Master in Management Infermieristico Dell’emergenza Sanitaria Negli Ambienti di Lavoro Complessi

Sapienza - Università di Roma Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e Dell'Apparato Locomotore

Questo master si propone di fornire una preparazione specifica sul management infermieristico dell’emergenza sanitaria in ambienti di lavoro complessi. Il percorso formativo teorico pratico copre tutte le fasi, dalla gestione della chiamata di emergenza al soccorso del paziente in condizioni ambientali particolari e ad alto rischio. Gli infermieri saranno preparati ad operare in piena sicurezza e a gestire situazioni critiche. Inoltre, il master fornisce conoscenze approfondite sulla valutazione, stabilizzazione e trattamento di emergenza dei pazienti.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e Dell'Apparato Locomotore

          Master in Management Infermieristico Dell’emergenza Sanitaria Negli Ambienti di Lavoro Complessi

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo teorico pratico, finalizzato a fornire una specifica preparazione sul management infermieristico dell’emergenza sanitaria negli ambienti di lavoro complessi (costruzione grandi opere, industrie, piattaforme marine, mezzi navali di trasporto, etc.); dalla gestione della chiamata di emergenza, al soccorso del paziente (valutazione, stabilizzazione e trattamento di emergenza), operando in piena sicurezza, in condizioni ambientali particolari e ad alto rischio.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Management Infermieristico Dell’emergenza Sanitaria Negli Ambienti di Lavoro Complessi in sintesi:

                Master in Management Infermieristico dell'Emergenza Sanitaria presso la Sapienza Università di Roma

                Il Master in Management Infermieristico dell'Emergenza Sanitaria fornisce competenze uniche per operare efficacemente in ambienti di lavoro complessi. La formazione copre tutte le fasi dell'assistenza d'emergenza, dalla gestione della chiamata fino al trattamento di emergenza dei pazienti in ambienti ad alto rischio.

                Studiando a Roma, gli infermieri acquisiranno abilità avanzate nel management sanitario, preparandosi per fronteggiare qualsiasi sfida professionale. La scadenza per le iscrizioni è il 16 gennaio 2023, con un investimento di €2000. Un'opportunità formativa essenziale per chi aspira a eccellere nel campo infermieristico dell'emergenza sanitaria.

                SINTESI