Master in Cerimoniale, Galateo ed Eventi Istituzionali

Sapienza - Università di Roma Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo

Questo master offre una formazione approfondita su temi come cerimoniale, galateo ed eventi istituzionali, con particolare attenzione alla gestione dei protocolli e delle relazioni istituzionali. Il corso si propone di creare professionisti altamente qualificati, in grado di operare sia a livello nazionale che internazionale, garantendo il corretto funzionamento delle istituzioni e il rispetto delle norme e prassi nell'organizzazione di eventi di rilevanza istituzionale. Attraverso una mediazione di senso tra realtà istituzionali, nazionali ed internazionali, realtà private e cittadini, questo percorso formativo si pone l'obiettivo di formare figure professionali in grado di garantire la coerenza storica e la valenza simbolica degli eventi istituzionali, insieme alla corretta osservanza e rispetto dei ruoli all'interno delle Istituzioni.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo

          Master in Cerimoniale, Galateo ed Eventi Istituzionali

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Cerimoniale, Galateo ed eventi istituzionali ha lo scopo di formare professionisti del cerimoniale, protocollo e galateo, nazionale ed internazionale, garantendo l'osservanza e il rispetto delle norme e prassi istituzionali.

                Il Master si propone di creare dei professionisti di cerimoniale, protocollo e galateo, nazionale ed internazionale, al fine di garantire e mantenere la coerenza storica e la valenza simbolica delle Istituzioni e degli eventi istituzionali.

                L'organizzazione della didattica del Master è finalizzata a offrire una formazione completa e specializzata in cerimoniale, protocollo e galateo, adottando approcci teorici e pratici per garantire una preparazione professionale di alto livello.

                I requisiti di ammissione non sono specificati nel testo fornito.

                Le modalità di candidatura al Master non sono specificate nel testo fornito.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Cerimoniale, Galateo ed Eventi Istituzionali in sintesi:

                Riassunto del Master in Cerimoniale, Galateo ed Eventi Istituzionali

                Il Master in Cerimoniale, Galateo ed Eventi Istituzionali presso la prestigiosa Sapienza - Università di Roma è progettato per formare professionisti di alto livello nel settore del cerimoniale, protocollo e galateo, con una particolare enfasi su eventi nazionali ed internazionali. Si mira alla creazione di figure professionali capaci di garantire coerenza storica e rispetto delle norme istituzionali.

                Obiettivi Formativi

                • Formare esperti in cerimoniale e protocollo a livello nazionale e internazionale.
                • Garantire la corretta organizzazione e gestione degli eventi istituzionali.

                Preparati a diventare un professionista qualificato nel settore a Roma. Scopri di più sulle modalità di ammissione e inizia il tuo percorso formativo di eccellenza.

                SINTESI