Top Master in Stati Uniti

Introduzione

I master e corsi postlaurea che si svolgono negli Stati Uniti sono numerosissimi e non solo per l'estensione geografica di questa confederazione ma soprattutto perchè è molto sviluppata sul suolo americano la tradizione legata all'alta formazione. Università e business school statunitensi offrono infatti ogni tipo di programma di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento sono ragazzi e ragazze interessati a completare la propria preparazione accademica e contemporaneamente acquisire padronanza della lingua inglese. Molto prestigiosa è anche l'offerta formativa legata al management negli USA i cui allievi sono prevalentemente uomini e donne con una carriera già avviata ma che sono interessati ad una crescita professionale o a acquisire competenze di tipo organizzativo e gestionale. Non mancano poi certificati e diplomi sempre rivolti a laureati e giovani professionisti.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Master in Ingegneria della Moto da Corsa – Motorcycle Race Engineering

La faculty di ingengeri del settore motorsport, le visite nelle più importanti realtà del settore racing e la partnership di numerose aziende fanno di questo Master, patrocinato da FMI e Confindustria ANCMA, il punto di riferimento per chi voglia fare della propria passione una professione

Richiedi informazioni
  • Continente: America del Nord

  • Nazione: Stati Uniti

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master MBA di MIU fornisce competenze specializzate nell’ambito delle logiche economiche e finanziarie in sistemi aziendali complessi. Consente inoltre di acquisire un doppio titolo italo-americano ed è fruibile in modalità online, blended e presenziale nelle sedi di Roma, Barcellona e Miami.

Richiedi informazioni
Marconi International University
  • Formula mista
  • 18 Mesi
  • SI75
  • 14900 $
  • In partenza  Miami - Stati Uniti  - 06/set/2017