Master - Risorse Ambientali - Sostenibilità Full time, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Sostenibilità

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Master in Sustainable Fashion Design

Il corso mira ad una comprensione degli aspetti creativi e progettuali così come di quello della produzione e dell’industrializzazione, come la comprensione della pianificazione di collezioni moda e di merchandising o di costi e produzione partendo dai materiali e dalla progettazione.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024
Università degli Studi di Milano - Bicocca

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione