Master di primo Livello - Gestione Aziendale Part time, Durata: 7-12 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Frequentare un master postlaurea in gestione aziendale permette a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale di diventare manager, dirigenti di aziende, istituzioni, organizzazioni.&a

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 4 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Food Quality Management and Communication

Vuoi lavorare con successo nel settore agroalimentare? Iscriviti al Master Food e scegli il percorso di alta formazione più adatto alle tue esigenze tra quello dedicato all'industria alimentare, alla ristorazione o alla gestione della sostenibilità.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 8
  • 6500 
  • Pisa - Italia

Master Fare Radio. Creazione e Comunicazione del Prodotto Radiofonico, Audio e Podcast

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 16/dic/2024
Uninform Group

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Scopri la 9^ edizione del Master in Digital Marketing più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti

Master in Economia e Gestione del Turismo

Il Master nasce nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico. Innovandosi continuamente si propone come un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo attualmente più quotati del settore.

Università Ca Foscari Venezia - Ciset
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza ONLINE  - 26/gen/2025

Master in Deutsch für die internationale Wirtschaftskommunikation

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  3. I Master in Produzione Musicale formano i professionisti del mondo musicale
  4. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni