I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.
Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.
Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali
Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Il Master Esperto in Transizione Ecologica, Sostenibilità e Governance Ambientale Aziendale offre un programma intensivo di 120 ore di lezioni in diretta online, con la possibilità di effettuare uno stage facoltativo della durata di 150 ore.
Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali
Il Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione è pensato per l’apprendimento delle principali pratiche di HR Management e delle dinamiche che regolano la gestione del capitale umano.
The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26
l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business
Questo programma si concentra su argomenti importanti e sempre più attuali nel campo dei media e della comunicazione (marketing nel metaverso, marketing degli influencer, strategia dei contenuti, ecc.), unendo competenze professionali e teoriche e utilizzando metodi didattici basati sull'azione.
Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente.