Master di primo Livello - Comunicazione Marketing Part time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semestre

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Frequentare master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno, dopo la laurea triennale o magistrale, che può variare da un periodo di 7 mesi sino ai 12 mesi, un anno, per completare la loro specializzazione nell'area di interesse.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 9 MASTER [in 10 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello MADIM è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 5400 
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in Comunicazione Musicale

Il Master è il primo corso istituito in ambito universitario per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione musicale: industria discografica, uffici stampa, media musicali. Istituite borse di studio fino a copertura del 50% della quota

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 7000 
  • Milano - Italia
Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze

Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.

Master in Organizzazione e Human Resources Management - MAHRM

Il Master è un percorso formativo altamente professionalizzante per coloro che vogliono acquisire e sviluppare competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche nel campo della selezione, formazione e sviluppo delle persone.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Management dell’Immagine, del Cinema e dell’Audiovisivo - MICA

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Milano - Italia

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Master in Financial Innovation: FinTech, AI, Blockchain, Cybersecurity e Metaverso

Il Master permette di formare i nuovi protagonisti della Digital Transformation, profili preparati a ricoprire le nuove professioni digitali all’interno del settore bancario, finanziario e assicurativo.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/ott/2024

Master in Comunicare lo Sport

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master in Children's Books & co. Editoria per Ragazzi e Crossmedialità

Questo master fornisce competenze professionali nel campo dell'editoria per ragazzi e crossmedialità. Si svolge a Milano nell'anno accademico 2023/2024, con scadenza iscrizioni il 19 settembre 2023.

Master in Professione Editoria Cartacea e Digitale

Questo master offre un'ampia gamma di competenze nel settore dell'editoria cartacea e digitale, preparando gli studenti a lavorare in vari ruoli editoriali e a confrontarsi con le sfide del mercato del lavoro attuale.

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà Lettere e Filosofia
  • Part time
  • 1 Anno
  • 5500 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Banking rispondono ai cambiamenti del mondo bancario
  2. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza
  3. Con i Master in Strumenti Finanziari si diventa esperti di Finanza e di Trading
  4. Master in Economia e Finanza per laureati ambiziosi
  5. Università e Business School internazionali in Italia