Master - Gestione Aziendale - CommercioFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

    Master Esperto in Comunicazione Storica: televisione e multimedialità

    Il Master forma una figura professionale capace di comprendere e usare i linguaggi audiovisivi e multimediali e di elaborare prodotti di comunicazione storica, mantenendone i crismi scientifici. Il corso fornisce conoscenze teoriche e pratiche con oltre 650 ore di laboratori e attività in azienda.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 16 MASTER [in 16 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master è finalizzato a creare figure professionali di export and sales manager con competenze in lingua inglese in grado di analizzare e selezionare i nuovi mercati ed elaborare le strategie più efficaci per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che emergono dai mercati internazionali

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • SI 5
  • 7000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 20/ott/2018

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 18/gen/2019

Il Master in Real Estate Sostenibile (RES) ha l’ambizione di interpretare e rispondere al meglioalle nuove dinamiche del settore immobiliare italiano che presenta alcune caratteristiche specifichedifficilmente riscontrabili in altri Paesi al Mondo.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 7500 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 03/dic/2018

Il MEGIM è un Master universitario di primo livello, che si propone di rispondere ad esigenze di approfondimento culturale e di formazione di figure professionali specializzate nei diversi profili della gestione del patrimonio immobiliare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Management e Diritto
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 5000
  • Roma - Italia

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11500
  • Vicenza - Italia

Il Master ISTUD in Retail Marketing & Sales Management è Specialistico Accreditato ASFOR e parte il 17 settembre 2018. Selezioni aperte. Disponibili sconti sull'alloggio. Sponsorizzazioni: 2 TOTALI ACQUE MINERALI D'ITALIA E 1 PARZIALE LIDL ITALIA.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • SI 1  [2]
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 12/nov/2018
  •   Video

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/feb/2019

Nel mese di Novembre 2018 prenderà avvio la 15° edizione del Master in Retail and Brand Management realizzato dall’Università di Parma in partnership con GS1 Italy. Disponibili 30 borse di studio del valore del 50% della quota d’iscrizione. Ultima data di selezione 14 novembre 2018.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma
  • Full time
  • 1950 Ore
  • SI 30  [1]
  • 13000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 16/nov/2018
  •   Video

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il MaDE, nato dalla collaborazione tra ICE – Agenzia e LUISS Business School, intende rispondere alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio sempre più internazionale e cross – cultural.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500
  • SI 3
  • 14000
  • Roma - Italia

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200
  • Bologna - Italia

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 7
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/nov/2018

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000
  • Parma - Italia

Nasce la nuova edizione del Master MAINS in Management of Innovation. Il master di II livello si rinnova nei contenuti e si svolge in lingua inglese offrendo ai giovani gli strumenti più adatti per essere ancora più competitivi e qualificati nel mondo del lavoro. Sconti per iscrizioni anticipate.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • In partenza  Pisa - Italia  - 08/ott/2018

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019