Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven

Questo master si propone di formare professionisti capaci di guidare le aziende verso processi innovativi e data-driven. Attraverso un programma che integra lezioni teoriche e attività pratiche, il corso si concentra sulle competenze necessarie per affrontare le sfide della digitalizzazione e dell'innovazione. Con una durata di due anni e un'offerta formativa diversificata, i partecipanti avranno l'opportunità di acquisire conoscenze in aree chiave come business analysis, intelligenza artificiale e progettazione di servizi. Possono accedere al master laureati di primo e secondo livello, rendendolo un'opzione aperta a diversi profili professionali.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

Lauree di I (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte le lauree; Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte le lauree; Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione; Altro: Il Comitato Scientifico potrà ammettere anche laureati/e stranieri con titolo riconosciuto idoneo (il riconoscimento sarà effettuato in base alle modalità previste dall’art. 2.5 del Regolamento Master dell’Università degli Studi di Torino). Riconoscimento CFU acquisiti in precedenza: SI'

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 0 .

Ottieni più informazioni

Seleziona almeno un'opzione per proseguire
Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven

Partner in Evidenza

Università Cattolica del Sacro Cuore
Master di primo Livello
Università degli Studi di Milano "Bicocca"
Master di primo Livello

I tuoi dati NON saranno mai ceduti a terzi

    Chiudi

    Ranking dell'Università

    Si ringrazia:
    Classifica
    2024
    2025
    QS World (Rank)
    364°
    371°
    QS European (Rank)
    136°
    138°
    QS Southern Europe (Rank)
    21°
    Classifica
    2025
    Reputazione Accademica
    41,5
    Reputazione degli Allievi
    3,2
    Reputazione degli Insegnanti
    7,2
    Citazioni della Faculty
    33,3
    Faculty Internazionale
    4,1
    Studenti Internazionali
    5,3
    Network Internazionale di Ricerca
    87,5
    Risultati Occupazionali
    51,7
    Sostenibilità
    83,6
    COMPLESSIVAMENTE
    31,3

    Opinioni degli utenti

    5.0
    1 recensioni
    • Contenuti 5.0
    • Metodologia didattica 5.0
    • Strutture e servizi 5.0
    • Costo del master 5.0
    • Sviluppo di competenze 5.0
    • Opportunità lavorative 5.0

    In evidenza

    Master in Hotel Management

    SESEF

    Logo Cliente

    Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.

    Il Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven in sintesi:

    Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven all'Università degli Studi di Torino

    Il Master in Manager dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven, offerto dal Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino, è progettato per sviluppare professionisti pronti a navigare la complessità della digitalizzazione aziendale. Attraverso un equilibrio tra teoria e pratica, i corsisti esploreranno aree vitali come la business analysis, l'intelligenza artificiale e la progettazione di servizi.

    Questo percorso di formazione, della durata di due anni, è accessibile ai laureati di primo e secondo livello, abbracciando una vasta gamma di profili professionali interessati a guidare l'innovazione data-driven nelle organizzazioni.

    Perché scegliere questo master?

    • Formazione avanzata su trasformazione digitale e innovazione.
    • Programma interdisciplinare con focus su data analytics e AI.
    • Accessibilità per diversi background accademici.

    Preparati a diventare il leader dell'innovazione che il futuro aziendale richiede con il Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven dell'Università degli Studi di Torino.

    Uninform Group
    Top

    Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni