Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven

Questo master si propone di formare professionisti capaci di guidare le aziende verso processi innovativi e data-driven. Attraverso un programma che integra lezioni teoriche e attività pratiche, il corso si concentra sulle competenze necessarie per affrontare le sfide della digitalizzazione e dell'innovazione. Con una durata di due anni e un'offerta formativa diversificata, i partecipanti avranno l'opportunità di acquisire conoscenze in aree chiave come business analysis, intelligenza artificiale e progettazione di servizi. Possono accedere al master laureati di primo e secondo livello, rendendolo un'opzione aperta a diversi profili professionali.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

Lauree di I (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte le lauree; Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte le lauree; Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione; Altro: Il Comitato Scientifico potrà ammettere anche laureati/e stranieri con titolo riconosciuto idoneo (il riconoscimento sarà effettuato in base alle modalità previste dall’art. 2.5 del Regolamento Master dell’Università degli Studi di Torino). Riconoscimento CFU acquisiti in precedenza: SI'

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 0 .

Richiedi maggiori informazioni a:

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven

    Puoi anche scrivere un

    * campi obbligatori
      Consulta la nostra normativa privacy prima di procedere.
      Chiudi form

      Ranking dell'Università

      Si ringrazia:
      Classifica
      2024
      2025
      QS World (Rank)
      364°
      371°
      QS European (Rank)
      136°
      138°
      QS Southern Europe (Rank)
      21°
      Classifica
      2025
      Reputazione Accademica
      41,5
      Reputazione degli Allievi
      3,2
      Reputazione degli Insegnanti
      7,2
      Citazioni della Faculty
      33,3
      Faculty Internazionale
      4,1
      Studenti Internazionali
      5,3
      Network Internazionale di Ricerca
      87,5
      Risultati Occupazionali
      51,7
      Sostenibilità
      83,6
      COMPLESSIVAMENTE
      31,3

      Opinioni degli utenti

      5.0
      1 recensioni
      • Contenuti 5.0
      • Metodologia didattica 5.0
      • Strutture e servizi 5.0
      • Costo del master 5.0
      • Sviluppo di competenze 5.0
      • Opportunità lavorative 5.0

      In evidenza

      Master in Graphic Design – IED Milano

      IED | IED Arti Visive

      In qualità di Progettisti della comunicazione visiva, oltre che come Freelance, le opportunità professionali riguardano l’inserimento in agenzie pubblicitarie e di comunicazione; in studi di progettazione grafica, di prodotto e di interni; in aziende, in enti pubblici o organizzazioni di servizio.

      Logo Cliente

      Master in Marketing Strategico

      Executy

      Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 13 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing . Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

      Logo Cliente

      Il Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven in sintesi:

      Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven all'Università degli Studi di Torino

      Il Master in Manager dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven, offerto dal Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino, è progettato per sviluppare professionisti pronti a navigare la complessità della digitalizzazione aziendale. Attraverso un equilibrio tra teoria e pratica, i corsisti esploreranno aree vitali come la business analysis, l'intelligenza artificiale e la progettazione di servizi.

      Questo percorso di formazione, della durata di due anni, è accessibile ai laureati di primo e secondo livello, abbracciando una vasta gamma di profili professionali interessati a guidare l'innovazione data-driven nelle organizzazioni.

      Perché scegliere questo master?

      • Formazione avanzata su trasformazione digitale e innovazione.
      • Programma interdisciplinare con focus su data analytics e AI.
      • Accessibilità per diversi background accademici.

      Preparati a diventare il leader dell'innovazione che il futuro aziendale richiede con il Master in Manager Dell'Innovazione e Trasformazione Aziendale Data Driven dell'Università degli Studi di Torino.

      Università IUAV di Venezia
      Top

      Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni