Master in Management Degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Public Procurement and Contracts Management

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata Dipartimento Economia e Finanza

Questo master si propone di formare professionisti nel campo del Procurement Management, con competenze multidisciplinari e capacità manageriali avanzate. Creando profili professionali per i diversi ruoli nell'area degli approvvigionamenti e appalti pubblici e privati, il master offre opportunità di crescita e sviluppo professionale. Gli obiettivi includono la risoluzione di problemi complessi, l'innovazione e la capacità di cogliere le opportunità delle dinamiche dei mercati. Rivolto a professionisti del settore, richiede un diploma di laurea magistrale o equipollente per l'ammissione.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    23/apr/2021
  • Roma
    23/apr/2021
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza

          Master in Management Degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Public Procurement and Contracts Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di secondo livello Management degli approvvigionamenti e Appalti pubblici - Public Procurement and Contracts Management - a.a. 2020-2021 è un programma formativo della Macroarea di Economia, Dipartimento di Economia e finanza, della durata di 1 anno con modalità didattica mista presenza/distanza.

                Il Master si propone di creare profili professionali per il Procurement Management, fornire opportunità di crescita professionale, sviluppare competenze manageriali, formare profili capaci di risolvere problemi complessi, mantenere professionalità sul territorio regionale e creare un network di professionisti nel settore degli appalti e approvvigionamenti.

                Il Master prevede lezioni in lingua italiana, sia in modalità frontale che a distanza.

                L'ammissione al Master è subordinata al possesso di una laurea specialistica o magistrale, o del vecchio ordinamento, o di titolo equipollente anche estero, oltre alla valutazione positiva del curriculum da parte del Collegio dei Docenti.

                L'iscrizione al Master è incompatibile con la contemporanea iscrizione ad altri corsi universitari.

                Il Master in Management Degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Public Procurement and Contracts Management in sintesi:

                Master in Management degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Università di Roma Tor Vergata

                Arricchisci la tua carriera con il Master in Management degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici offerto dall'Università degli Studi di Roma - Tor Vergata. Questo percorso di studi di alto livello è disegnato per formare professionisti del Procurement Management, dotandoli di competenze multidisciplinari e avanzate capacità manageriali. Con una didattica innovativa che combina lezioni frontali e a distanza, il master si pone come riferimento per chi aspira a posizioni di rilievo nel mondo degli approvvigionamenti e degli appalti pubblici e privati. Scopri come diventare un professionista di successo nel settore: impara a risolvere problemi complessi, ad innovare e a cogliere le opportunità di mercato. Candidati ora e inizia il tuo percorso di crescita professionale a Roma o da remoto.

                SINTESI