Questo master si propone di formare personale qualificato con competenze manageriali, sia teoriche che pratiche, nel settore dei trasporti e della logistica con riferimento alla soluzione delle problematiche connesse allo specifico ambito di attività. Il Master si rivolge a laureati in discipline economico-contabili e tecnico-scientifiche o a professionisti che operano in aziende del settore, offrendo una formazione completa. L'obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore, formando figure professionali in grado di operare sia a livello teorico che pratico. Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni contattando la Segreteria didattica del Master tramite i contatti indicati. Per ulteriori informazioni di carattere amministrativo, si consiglia di consultare la pagina dedicata alla Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento. Per l'anno accademico in corso, è disponibile il bando unico dei Master e Corsi di Perfezionamento, accessibile nella sezione dedicata sul sito web istituzionale.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master si propone di formare personale qualificato con competenze manageriali nel settore dei trasporti e della logistica.
Finalità del Master
Il Master si propone di formare personale qualificato con competenze manageriali, sia teoriche che pratiche, nel settore dei trasporti e della logistica con riferimento alla soluzione delle problematiche connesse allo specifico ambito di attività.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è rivolto a laureati in discipline economico-contabili e tecnico-scientifiche o a professionisti che operano in aziende del settore.