Master di II Livello in Cardiologia Interventistica

Università San Raffele Dipartimento di Cardiologia

Questo master offre una preparazione avanzata nella diagnosi, trattamento e follow-up di pazienti affetti da coronaropatia e malattia cardiaca strutturale. I partecipanti saranno coinvolti anche in attività di ricerca presso l'IRCCS Policlinico San Donato. Il percorso formativo include lezioni teoriche, attività pratiche in Cath Lab e la redazione di progetti di ricerca, con una valutazione continua che coinvolge la discussione di casi clinici e la stesura di abstract. Il master ha una durata di un anno e prevede il conferimento di 60 CFU.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Full time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    01/set/2023
    25/set/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università San Raffele | Dipartimento di Cardiologia

          Master di II Livello in Cardiologia Interventistica

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di II livello in Cardiologia Interventistica si propone di fornire ai discenti una preparazione base ed avanzata nella diagnosi, trattamento e follow-up di pazienti affetti da coronaropatia e malattia cardiaca strutturale.

                Le finalità del Master sono quelle di fornire una preparazione approfondita nella diagnosi e trattamento delle malattie cardiache tramite un percorso formativo teorico e pratico.

                La didattica del Master è organizzata in moduli sulla cardiologia interventistica che includono insegnamenti teorico-pratici e attività clinico-applicative.

                L'ammissione al Master richiede la laurea in Medicina e Chirurgia con relativa abilitazione e preferibilmente una specializzazione in Cardiologia e/o Cardiochirurgia.

                Frequentare questo master ha un costo di € 6000 .

                Il Master di II Livello in Cardiologia Interventistica in sintesi:

                Scopri il Master di II Livello in Cardiologia Interventistica all'Università San Raffaele

                Entra nel mondo della cardiologia avanzata con il Master offerto dall'Università San Raffaele. Preparati a diventare un esperto nella diagnosi, trattamento e follow-up di pazienti con coronaropatia e malattia cardiaca strutturale. Avrai l'opportunità unica di partecipare a attività di ricerca presso l'IRCCS Policlinico San Donato e di sviluppare competenze pratiche nel Cath Lab.

                • Formazione teorico-pratica e clinico-applicativa in cardiologia interventistica
                • Docenti qualificati e attività intensive di ricerca
                • Durata di un anno con l'attribuzione di 60 CFU

                Iscrizioni aperte fino al 01/set/2023 per la sede di Milano. Non perdere questa occasione di avanzamento professionale nel settore cardiological.

                SINTESI