Questo master universitario di I livello nel settore del marketing farmaceutico, in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, è progettato per coloro che desiderano aggiornare o potenziare le proprie competenze nel settore farmaceutico, acquisendo una visione integrata delle strategie di vendita, del market access e dell'innovazione digitale. Con una formula di formazione live streaming integrata da 10 ore di formazione on demand, i partecipanti avranno la possibilità di fruire di contenuti sempre accessibili, combinando sessioni in modalità live streaming con un Project Work e una Tesina finale di Master. Il master vanta 28 anni di esperienza e un network di oltre 1000 aziende per amplificare le opportunità di lavoro e crescita professionale. Attraverso una formazione business oriented con docenti provenienti dal mondo aziendale, i partecipanti trasformeranno il loro potenziale in successo. Il percorso formativo si articola in quattro moduli principali: mercato farmaceutico, market access, strategie di marketing e vendita, web e digitale nel marketing farmaceutico. Il master offre una modalità di frequenza in live streaming e on demand, confronti con testimoni aziendali, presentazioni di best practice e un project work finale su un piano di marketing per un nuovo prodotto farmaceutico. I partecipanti potranno interagire a distanza con docenti e colleghi grazie alla piattaforma e-learning, arricchendo così l'esperienza di apprendimento. Al termine del percorso, verranno rilasciati un certificato digitale e un badge digitale di 24ORE Business School come riconoscimento dell'impegno e della dedizione dimostrati durante il corso.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Universitario Marketing Farmaceutico in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi è rivolto a coloro in possesso di diploma di Laurea di Primo Livello che desiderino aggiornare o potenziare le proprie competenze di marketing farmaceutico acquisendo una visione integrata degli aspetti strategici di vendita e marketing, del market access, con un focus sui processi di innovazione e di digitalizzazione delle aziende del settore.
Finalità del Master
Formare esperti nel marketing e nelle vendite nel settore della salute.
La didattica del Master
Il corso combina formazione on demand e sessioni in modalità Live Streaming, integrate da un Project Work e da una Tesina finale di Master per un totale di 12 mesi di formazione.
Certificazioni e Crediti del Master
Questo percorso ti garantisce di ottenere il certificato e il badge digitale di 24ORE Business School.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
E' possibile iscriversi compilando l'apposito format on line. Il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3200 .