Questo master offre un'approfondita formazione sulle tecniche, strategie e strumenti necessari per comprendere, prevenire e gestire una crisi reputazionale. Rivolto a professionisti della comunicazione e del management, il corso fornisce nozioni su come affrontare situazioni di emergenza, mantenere la reputazione aziendale e monitorare costantemente la presenza online. Attraverso lezioni interattive, casi studio e simulazioni pratiche, i partecipanti acquisiranno competenze essenziali per mantenere sotto controllo situazioni critiche, gestire l'aspettativa del pubblico e proteggere l'immagine dell'organizzazione. Con un approccio pratico e orientato al business, il master prepara i partecipanti a diventare esperti nel campo del crisis management, garantendo loro strumenti immediatamente applicabili nel contesto lavorativo.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Acquisire metodi interdisciplinari e strumenti pratici per evitare o gestire una crisi reputazionale
Finalità del Master
Definire cosa sia una crisi, come prevenirla ed evitarla e come, attraverso precise strategie e tattiche, monitorarla e gestirla
Certificazioni e Crediti del Master
Ricevi il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master che scegli
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2600 .