Questo master approfondisce tutti gli istituti fondamentali del diritto del lavoro e sindacale, trasferendo competenze chiave per operare nell'ambito di una moderna direzione. Rivolto a HR manager, addetti risorse umane, responsabili relazioni sindacali, avvocati, praticanti avvocati, consulenti del lavoro e consulenti aziendali desiderosi di essere costantemente aggiornati sulle novità legislative. Il programma, costantemente aggiornato, offre formazione business oriented con docenti di estrazione aziendale e top manager. Iscrivendosi si ha l'opportunità di accedere a un network di oltre 1000 aziende per ampliare le proprie opportunità lavorative e crescere professionalmente. Oltre a approfondire argomenti come smart working, ammortizzatori sociali, controlli a distanza e privacy, il master offre una formula part-time in live streaming per conciliare formazione e lavoro. Al termine del percorso formativo, viene rilasciato un Master Certificate.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master fornisce una visione completa e aggiornata del diritto del lavoro, relazioni sindacali e welfare, con un focus su smart working
Finalità del Master
Examina e approfondisce tutti gli istituti fondamentali del diritto del lavoro e sindacale, trasferendo le competenze chiave per operare correttamente nell'ambito di una moderna ed efficace direzione.
La didattica del Master
Il Master offre una formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
HR manager, addetti risorse umane, responsabili relazioni sindacali, avvocati, praticanti avvocati, consulenti del lavoro e consulenti aziendali.
Candidarsi al Master
Per candidarsi alla borsa di studio è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale entro il 22 febbraio 2024 al seguente indirizzo mail: silvia.locascio@24orebs.com.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2700 .