Master in Chief Financial Officer-Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

Università degli Studi di Teramo Dipartimento di Giurisprudenza

Questo master propone un percorso formativo integrato che fornisce conoscenze tecniche specifiche nell'ambito della contabilità, analisi finanziaria, gestione strategica e valutazione d'azienda. Si concentra sulle competenze nell'analisi e mappatura dei processi amministrativi contabili, sistemi informativi, controllo interno, risk management e reporting. Inoltre, sviluppa skills organizzative, project management, motivazione e lavoro di squadra, nonché competenze digitali. Il corso è frutto della collaborazione di diverse università e istituzioni, con l'obiettivo di formare figure professionali qualificate nel settore amministrativo-finanziario.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Formula weekend
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Napoli
  • Teramo
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Teramo | Dipartimento di Giurisprudenza

          Master in Chief Financial Officer-Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master "Chief Financial Officer-Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo" offre un percorso di formazione che integra conoscenze tecniche specifiche nell'ambito della contabilità, analisi finanziaria, finanza strategica e gestione delle crisi.

                Il master si propone di formare figure professionali quali direttori amministrazione finanza e controllo (CFO), responsabili amministrativi e finanziari, consulenti esperti in amministrazione finanza e controllo

                Il master si articola in 21 unità didattiche in presenza e/o a distanza, con lezioni frontali e a distanza partecipative, workshop, sessioni di esame e prove intermedie.

                Il master è rivolto a laureati di ogni ordine e grado con esperienza professionale nel settore aziendale, la selezione avviene tramite valutazione del curriculum e colloquio, con un massimo di 36 allievi.

                Il Master in Chief Financial Officer-Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo in sintesi:

                Diventa un professionista in Amministrazione, Finanza e Controllo con il nostro Master

                All'Università degli Studi di Teramo, il Master in Chief Financial Officer offre un'esperienza formativa completa per diventare leader nel settore finanziario e amministrativo. Scopri conoscenze approfondite su contabilità, analisi finanziaria, gestione strategica e valutazione d'azienda.

                • Impara dalla collaborazione di diverse università e istituzioni.
                • Acquisisci competenze digitali, organizzative, e di project management.
                • Preparati a diventare Direttore Amministrazione Finanza e Controllo (CFO), responsabile amministrativo e finanziario, o consulente esperto.

                Con insegnamenti sia in presenza che a distanza e un massimo di 36 allievi per edizione, il nostro master offre un'esperienza di apprendimento personalizzata e di alta qualità. Scopri di più sulle modalità di ammissione e inizia il tuo percorso verso il successo professionale nel settore amministrativo-finanziario oggi stesso.

                SINTESI