Master in Assistenza Infermieristica in Area Medica: Nursing Della Complessità, Cura e Assistenza Nell’instabilità Cronica (iii Ed.)

Università degli Studi del Piemonte Orientale Dipartimento di Medicina Traslazionale - DIMET

Questo master offre un'assistenza infermieristica specializzata e completa in ambito medico, attivato presso il Dipartimento di Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale. Ha una durata annuale, con presentazione della domanda di ammissione entro il 15 giugno 2021 e inizio delle lezioni a luglio 2021. Il costo di iscrizione è di 2000 euro, diviso in due rate da versare entro specifici termini. È prevista la possibilità di esenzioni dal versamento della II rata, come indicato nel bando di partecipazione. Il master fornisce un focus sulla cura e assistenza nell’instabilità cronica ed è inserito nell'area disciplinare medico-sanitaria. Per maggiori dettagli, sono disponibili documenti quali la domanda di ammissione, il bando e altro materiale informativo.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Vercelli
    23/lug/2021
    01/lug/2021
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Medicina Traslazionale - DIMET

          Master in Assistenza Infermieristica in Area Medica: Nursing Della Complessità, Cura e Assistenza Nell’instabilità Cronica (iii Ed.)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Attivato presso il Dipartimento di Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Il Master in Assistenza Infermieristica in Area Medica: Nursing Della Complessità, Cura e Assistenza Nell’instabilità Cronica (iii Ed.) in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Assistenza Infermieristica in Area Medica?

                Il Master in Assistenza Infermieristica in Area Medica: Nursing Della Complessità, Cura e Assistenza Nell’instabilità Cronica, offerto dall'Università degli Studi del Piemonte Orientale, è un percorso formativo d'eccellenza concepito per rispondere alle esigenze di un’assistenza infermieristica qualificata e di alto livello. Con sede a Vercelli, questo master si impegna a fornire le competenze necessarie per affrontare con successo le sfide dell'instabilità cronica nel settore medico-sanitario.

                La formazione, della durata di un anno e con un costo d'iscrizione accessibile di 2000 euro, è progettata per essere altamente specializzante, offrendo al contempo la possibilità di esenzioni sul pagamento della seconda rata. Impegnati a promuovere la formazione avanzata nel campo dell'assistenza infermieristica, forniamo tutte le informazioni necessarie per facilitare il processo di ammissione, con documentazione dettagliata e scadenze impostate per garantire una programmazione ottimale dello studio.

                SINTESI