Master in Gestione del Lavoro Nelle Pubbliche Amministrazioni

Università degli Studi di Bari Aldo Moro Dipartimento di Scienze Politiche

Questo master di II livello, dal titolo 'Gestione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni', offre una solida formazione nel campo della gestione del lavoro nell'ambito delle pubbliche amministrazioni, fornendo conoscenze approfondite su tematiche specifiche e strumenti di gestione innovativi. Il corso prevede la partecipazione di esperti del settore e si propone di formare figure professionali in grado di affrontare le sfide e le complessità del contesto lavorativo pubblico. Tra gli argomenti trattati ci sono aspetti legislativi, amministrativi, organizzativi e gestionali, con particolare attenzione alle strategie di miglioramento dell'efficienza e dell'efficacia del lavoro nelle pubbliche amministrazioni, anche alla luce delle innovazioni tecnologiche e digitali.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Dipartimento di Scienze Politiche

          Master in Gestione del Lavoro Nelle Pubbliche Amministrazioni

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Gestione del Lavoro Nelle Pubbliche Amministrazioni in sintesi:

                Scopri il Master in Gestione del Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

                Il master di II livello dedicato alla Gestione del Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro si rivolge a coloro che ambiscono a diventare professionisti qualificati nel settore. Offre una preparazione completa sulle tematiche legislative, amministrative, organizzative e gestionali, enfatizzando le strategie per l'aumento dell'efficienza e l'efficacia all'interno delle amministrazioni pubbliche. Immergiti in un percorso formativo arricchito dalla partecipazione di esperti e incentrato sull'innovazione tecnologica e digitale.

                Con un investimento di €4000, avrai accesso a un programma accreditato INPS Executive, interamente online, che ti doterà delle certificazioni e delle competenze necessarie per navigare con successo le complessità del lavoro pubblico.

                • Preparazione qualificata su aspetti legislativi e gestionali
                • Strategie innovative per il miglioramento dell'amministrazione pubblica
                • Formazione accreditata INPS Executive
                SINTESI