Master in Diritto del Lavoro

Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Giurisprudenza

Questo corso di perfezionamento intende costituire un valido strumento di approfondimento di alcuni snodi fondamentali della disciplina del lavoro privato e pubblico. Si rivolge in particolare ai professionisti (avvocati, consulenti del lavoro) e ai lavoratori del settore privato e pubblico, come sindacalisti, direttori del personale, addetti alla gestione delle risorse umane e alle relazioni industriali, funzionari pubblici, purché abbiano conseguito uno dei titoli indicati. Gli Ordini professionali pavesi degli Avvocati, dei Consulenti del Lavoro accreditano solitamente il Corso, consentendo agli iscritti di maturare dei crediti professionali e, per questa edizione, si intende chiedere l’accreditamento del Corso presso il Consiglio Nazionale Forense ed il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro. Il Corso può inoltre rappresentare un valido supporto in vista della preparazione a concorsi pubblici. L’approccio didattico è attento ai profili applicativi degli istituti esaminati, alle prassi e agli orientamenti giurisprudenziali. Il corso di perfezionamento è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina. I titoli di studio accettati includono varie discipline all'interno delle lauree triennali e magistrali. Inoltre, sono accettati ordinamenti previgenti e altri titoli di studio, con diverse classi di laurea. Per informazioni sui requisiti di accesso è possibile fare riferimento alla lista completa fornita nel testo.

  • Corsi di perfezionamento
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    20/gen/2024
    01/mar/2024
  • Pavia
    20/gen/2024
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Giurisprudenza

          Master in Diritto del Lavoro

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Corso di Perfezionamento intende costituire un valido strumento di approfondimento di alcuni snodi fondamentali della disciplina del lavoro privato e pubblico. Esso si rivolge in particolare ai professionisti (avvocati, consulenti del lavoro) e ai lavoratori del settore privato e pubblico (come sindacalisti, direttori del personale, addetti alla gestione delle risorse umane e alle relazioni industriali, funzionari pubblici, purché abbiano conseguito uno dei titoli indicati) che, in forza del loro ruolo, hanno necessità di mantenersi costantemente informati ed aggiornati circa i mutamenti e le trasformazioni che interessano la legislazione lavoristica, in un periodo di forte transizione ed innovazione dell’organizzazione e delle sue regole. Gli Ordini professionali pavesi degli Avvocati, dei Consulenti del Lavoro accreditano solitamente il Corso, consentendo agli iscritti di maturare dei crediti professionali e, per questa edizione, si intende chiedere l’accreditamento del Corso presso il Consiglio Nazionale Forense ed il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro. Il Corso può inoltre rappresentare un valido supporto in vista della preparazione a concorsi pubblici. L’approccio didattico è attento ai profili applicativi degli istituti esaminati, alle prassi e agli orientamenti giurisprudenziali.

                Il corso di perfezionamento è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.

                Frequentare questo master ha un costo di € 1000 .

                Il Master in Diritto del Lavoro in sintesi:

                Perfeziona le Tue Competenze con il Master in Diritto del Lavoro all'Università degli Studi di Pavia

                Se sei un professionista nel campo giuridico o un lavoratore interessato ad approfondire le tematiche del diritto del lavoro privato e pubblico, il Master in Diritto del Lavoro offerto dall'Università degli Studi di Pavia rappresenta una scelta di valore. Accreditato dagli Ordini professionali degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro, questo corso ti offre la possibilità di ottenere crediti professionali e prepararti efficacemente a concorsi pubblici.

                Attraverso un approccio didattico focalizzato sull'applicazione pratica, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità e trasformazioni del settore. Non perdere l'occasione di elevare il tuo profilo professionale, iscriviti ora e dai una svolta significativa alla tua carriera nel diritto del lavoro.

                SINTESI