Master in Infermieristica Pediatrica di Sala Operatoria in Chirurgia Mininvasiva

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali

Questo master ha l'obiettivo di accrescere le competenze avanzate nella gestione dell'assistenza infermieristica in sala operatoria in chirurgia laparoscopica, sia nelle fasi pre-, intra e post- operatoria che nei tempi di preparazione, manutenzione e gestione intraoperatoria dello strumentario chirurgico e dei dispositivi dedicati. Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento. La frequenza è obbligatoria per un minimo dell'80% e prevede lezioni frontali, seminari, studio guidato e insegnamento clinico/attività pratiche. Le lezioni ed il tirocinio avranno luogo presso il Dipartimento di Scienze mediche traslazionali dell'Università.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Full time
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali

          Master in Infermieristica Pediatrica di Sala Operatoria in Chirurgia Mininvasiva

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Infermieristica pediatrica di sala operatoria in chirurgia mininvasiva ha l'obiettivo di accrescere le competenze avanzate nella gestione dell'assistenza infermieristica in sala operatoria in chirurgia laparoscopica, sia nelle fasi pre-, intra e post- operatoria che nei tempi di preparazione, manutenzione e gestione intraoperatoria dello strumentario chirurgico e dei dispositivi dedicati.

                Il Master ha l'obiettivo di accrescere le competenze avanzate nella gestione dell'assistenza infermieristica in sala operatoria in chirurgia laparoscopica.

                Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 990 .

                Il Master in Infermieristica Pediatrica di Sala Operatoria in Chirurgia Mininvasiva in sintesi:

                Master in Infermieristica Pediatrica di Sala Operatoria in Chirurgia Mininvasiva presso l'Università di Napoli Federico II

                Sei interessato a specializzarti in infermieristica pediatrica con un focus sulla chirurgia mininvasiva? Il Master offerto dall'Università di Napoli Federico II fornisce formazione avanzata per infermieri che desiderano eccellere nelle tecniche laparoscopiche. Grazie a lezioni frontali, seminari, studio guidato e ricca attività pratiche, gli studenti acquisiranno competenze cruciali nella gestione dell'assistenza in sala operatoria.

                Il programma dettagliato, incentrato sulle procedure pre, intra e post-operatorie, e su come efficacemente preparare e gestire lo strumentario chirurgico, prepara i partecipanti a fronteggiare le sfide dello scenario clinico attuale. La partecipazione prevede una frequenza minima dell'80%, garantendo così un'esperienza formativa completa e approfondita.

                Sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera infermieristica pediatrica? Scopri di più riguardo il regolamento e le modalità di ammissione per non perdere questa opportunità formativa unica, con sede nella storica città di Napoli.

                SINTESI