Master in Tecniche Avanzate in Diagnostica e Chirurgia Oncologica Della Mammella

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Chirurgia

Questo master offre una formazione avanzata per Medici che mirano a diventare esperti nella diagnostica senologica e nella chirurgia oncologica e ricostruttiva della mammella. Il programma si propone di ottimizzare i percorsi diagnostici-terapeutici nella prevenzione e caratterizzazione del carcinoma mammario, focalizzandosi sulle innovazioni nel settore della diagnostica radiologica e della chirurgia personalizzata. Gli obiettivi comprendono la formazione in tecniche e procedure avanzate per migliorare la gestione del carcinoma mammario.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chirurgia

          Master in Tecniche Avanzate in Diagnostica e Chirurgia Oncologica Della Mammella

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Formazione di Medici esperti indirizzati alla conoscenza delle tecniche e procedure avanzate di diagnostica senologica e chirurgia oncologica e ricostruttiva della mammella al fine di ottimizzare i percorsi diagnostici-terapeutici nella prevenzione e caratterizzazione del carcinoma mammario, con particolare riferimento alle principali innovazioni nel settore della diagnostica radiologica e della chirurgia personalizzata.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Tecniche Avanzate in Diagnostica e Chirurgia Oncologica Della Mammella in sintesi:

                Master in Tecniche Avanzate in Diagnostica e Chirurgia Oncologica della Mammella alla Sapienza - Università di Roma

                Diventa esperto in diagnostica senologica e chirurgia oncologica e ricostruttiva della mammella con il master offerto dal prestigioso Dipartimento di Chirurgia della Sapienza - Università di Roma. Una formazione avanzata per Medici che intendono specializzarsi nel settore della prevenzione e gestione del carcinoma mammario, integrando le più recenti innovazioni in diagnostica radiologica e chirurgia personalizzata.

                Comprende moduli formativi dedicati a ottimizzare i percorsi diagnostici-terapeutici con una forte enfasi sulla pratica clinica e le procedure avanzate, preparando gli specialisti alla frontiera della medicina oncologica mammaria. Investi nel tuo futuro professionale in un contesto d'eccellenza come la Sapienza, con opportunità di placement significative e un ampio network professionale.