Master in Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management

Sapienza - Università di Roma Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica

Questo master offre una formazione specialistica multidisciplinare dedicata al management dei servizi di gestione, efficienza energetica e valorizzazione per i patrimoni immobiliari e urbani. Dal 2020 si tiene in modalità a distanza su piattaforma web, permettendo la frequenza del Master anche con impegni lavorativi e/o restrizioni Covid. Il programma formativo contempla il coinvolgimento di un qualificato team di docenti universitari e di esperti operanti nel settore. Tra i Partner del Master figurano tra i più qualificati operatori pubblici e privati del settore. Il master si propone di formare nuove figure professionali per rispondere alla crescente domanda del mercato, proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni, imprese e società operanti nel campo dei servizi di manutenzione, gestione, efficienza energetica e valorizzazione di beni immobiliari e urbani, nonché da soggetti e strutture operanti in ambito tecnico-professionale. Per informazioni dettagliate è possibile consultare i documenti pubblicati e contattare i referenti del corso.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica

          Master in Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Gestione integrata e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management risponde alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione, efficienza energetica e valorizzazione per i patrimoni immobiliari e urbani.

                Il Master intende formare nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione, efficienza energetica e valorizzazione per i patrimoni immobiliari e urbani, attraverso un approccio specialistico multidisciplinare.

                Le lezioni vengono svolte a distanza su piattaforma web il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, evitando lo spostamento dei partecipanti dalle sedi di residenza e/o di attività e rendendo così compatibile la frequenza del Master con eventuali impegni lavorativi e/o restrizioni Covid.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3900 .

                Il Master offre supporto per l'ingresso nel mondo del lavoro attraverso l'attività istituzionale di orientamento, l'inserimento di stage o tirocini curricolari e l'attivazione di collaborazioni con aziende del settore.

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management in sintesi:

                Valorizza il tuo futuro con il Master in Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani

                Il Master in Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management offerto dalla Sapienza - Università di Roma è progettato per formare professionisti nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei servizi immobiliari. Con un approccio multidisciplinare, il corso fornisce gli strumenti necessari per eccellere in un mercato in continua espansione.

                Perché iscriversi?

                • Formazione specialistica in gestione immobiliare e efficienza energetica.
                • Modalità web-based per compatibilità con impegni lavorativi.
                • Opportunità di stage con aziende leader del settore.

                Non perdere l'opportunità di fare la differenza nel settore immobiliare e di costruire una carriera di successo. Scadenza iscrizioni: 31 gennaio 2023.

                SINTESI