Master in Costruzione e Gestione Delle Infrastrutture Aeroportuali

Sapienza - Università di Roma Ingegneria Civile, Edile e Ambientale

Questo Master propone un percorso di formazione approfondita nel settore delle infrastrutture aeroportuali. Alla conclusione del corso, i partecipanti saranno in grado di sviluppare studi di qualità nel settore della costruzione e della gestione degli aeroporti e di svolgere funzioni manageriali all’interno delle diverse aziende ed enti che operano in tale ambito. Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della costruzione, gestione e programmazione della manutenzione delle infrastrutture aeroportuali per operare potenzialmente in società o enti di gestione aeroportuale, imprese di costruzione, aziende che forniscono servizi di monitoraggio e rilievo.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Ingegneria Civile, Edile e Ambientale

          Master in Costruzione e Gestione Delle Infrastrutture Aeroportuali

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master propone un percorso di formazione approfondita nel settore delle infrastrutture aeroportuali, alla conclusione del quale, i partecipanti siano in grado di sviluppare studi di qualità nel settore della costruzione e della gestione degli aeroporti e di svolgere funzioni manageriali all’interno delle diverse aziende ed enti che operano in tale ambito. Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della costruzione, gestione e programmazione della manutenzione delle infrastrutture aeroportuali per operare potenzialmente in società o enti di gestione aeroportuale, imprese di costruzione, aziende che forniscono servizi di monitoraggio e rilievo.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Costruzione e Gestione Delle Infrastrutture Aeroportuali in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Costruzione e Gestione Delle Infrastrutture Aeroportuali presso la Sapienza - Università di Roma?

                Diventa un professionista nel settore delle infrastrutture aeroportuali con un percorso di formazione avanzata offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma. Imparerai tutto sulla costruzione, gestione e programmazione della manutenzione delle infrastrutture aeroportuali, acquisendo competenze idonee a ricoprire ruoli di rilievo in società di gestione aeroportuale, imprese di costruzione e aziende specializzate.

                • Corsa alla professionalità in ambito aeroportuale
                • Formazione specifica in ingegneria civile, edile e ambientale
                • Sviluppo di studi di qualità nel settore
                • Potenzialità di ricoprire funzioni manageriali
                • Località del corso: Roma, cuore pulsante dell'ingegneria italiana
                • Certezza di un investimento con un costo di €3000

                Assume il controllo del tuo futuro professionale con il Master in Costruzione e Gestione Delle Infrastrutture Aeroportuali e spicca il volo verso una carriera di successo nel mondo aeroportuale.

                SINTESI