Master e corsi in vendite sono programmi di specializzazione per laureati e giovani professionisti che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono infatti lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.
Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.
Questo master è progettato per rispondere alla forte richiesta di figure manageriali difficilmente reperibili sul mercato del lavoro. Si prefigge di stimolare, focalizzare e attualizzare le competenze dei manager professionalmente occupati attraverso un programma profondamente trasformativo.
Il Master prepara esperti in gestione dell'internazionalizzazione, capaci di definire e valutare un'idea progettuale e preparare un business e marketing plan, con l'aiuto di vari strumenti web e social.
Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.
Questo master offre un percorso formativo completo ed altamente qualitativo, integrando diverse aree disciplinari. È rivolto a chi desidera specializzarsi nella gestione e progettazione di modelli di welfare nel settore pubblico e privato, con attenzione all'utilizzo di fondi da bandi nazionali, regionali ed europei.
Questo master si propone di formare una nuova classe dirigente con competenze multidisciplinari per lavorare efficacemente nelle amministrazioni pubbliche. Gli studenti svilupperanno abilità in ambiti come diritto amministrativo, gestione delle risorse umane, economia e strategie di governo, preparandoli ad affrontare le sfide del settore pubblico.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Questo Master forma professionisti in grado di occuparsi dell'organizzazione e gestione delle risorse umane. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.