Master - Tempo liberoFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università privata

Introduzione

Frequentare un master o un corso di specializzazione in tempo libero assicura a laureati e giovani professionisti l'acquisizione di competenze legate alla gestione di attività legate a sport, hotel, ristoranti, resort, centri benessere. Si tratta di programmi postlaurea su turismo, ristorazione, HO.RE.CA.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

    Master Universitario in Marketing Management - MUMM

    Il MUMM, in avvio a fine gennaio, è un Master fulltime dedicato a coloro che vogliono specializzarsi in marketing. L’attività didattica è coinvolgente, pratica e innovativa, svolta sia dai docenti accademici che in collaborazione con le imprese partner, e comprende un’esperienza di stage in azienda.

  • Area: Tempo libero

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in Collaborazione con SPD - Scuola Politecnica di Design.Interni come spazi di relazione, progettati per accogliere e organizzare tutte le attività umane. Ambienti che comunicano e coinvolgono l’utente a livello fisico, emotivo, sociale.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/mar/2019

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 19/nov/2018

Potrebbero anche interessarti: