Master - Ricerca Sviluppo - MatematicaFull time, > 20% Foreign teachers

Master e corsi in matematica per laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica: programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni interessati a una carriera sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.

MELIUSform

Master in Finanza e Controllo

Master in Finanza e Controllo (35° ed.) a Roma e Milano da Marzo con il 15% di riduzione, solo fino al 28 Febbraio. Partnership con primarie società ed enti di Consulenza Aziendale, numerose Esercitazioni e Best Practices, lezioni di Sabato e un Servizio Placement esclusivo e personalizzato.

• Categoria: Matematica

• Docenti: > 20% Foreign teachers

L’obiettivo formativo di questo Master - organizzato in collaborazione con il Maccaferri Innovation Center (MIC) di Bolzano - è la formazione avanzata di figure professionali in grado di agire e interagire a vari livelli e con competenze interdisciplinari.

Libera Università di Bolzano
  • 1 Anno
  • Bolzano - Italia

La nostra laurea magistrale ti prepara ad una carriera manageriale in gestione finanziaria. Questo percorso di studi ti apre la strada per intraprendere una carriera come revisore contabile, consulente finanziario, banchiere o analista finanziario.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 11/lug/2019

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage o altro progetto). Borse di studio fino al 100%.

MIB Trieste School of Management