Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, N° Studenti: < 5.000

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il MUMM, in avvio a fine gennaio, è un Master fulltime dedicato a coloro che vogliono specializzarsi in marketing. L’attività didattica è coinvolgente, pratica e innovativa, svolta sia dai docenti accademici che in collaborazione con le imprese partner, e comprende un’esperienza di stage in azienda.

• Categoria: Fisica

• N° Studenti: < 5.000

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Bolzano - Italia

This two-year master provides you with sound knowledge of current and future challenges in food sciences, combining innovation and authenticity, and offering you the opportunity to interact closely with the food industry. The programme is a joint initiative with the Universities of Parma and Udine.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Bolzano - Italia

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Bologna Business School
  • Bologna - Italia

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, da Allianz a Generali, da KPMG a Ernst&Young, Marsh, PWC tra altri. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in lingua inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage).

MIB Trieste School of Management