Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione Part time, Costo: < 4.000 €

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 12 MASTER [in 13 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Esperto in Comunicazione Storica: multimedialità e linguaggi digitali

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 5
  • 4000 
  • Roma - Italia

Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle reti Agroalimentari

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Gruppo MIDI

Master in Quality Assurance & Regulatory Affairs Farmaceutico Cosmetico e Integratori

Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Master in Artificial Intelligence & Metaverse for Marketing Innovation

Questo master offre una panoramica completa delle tecnologie emergenti come il Web3, il Metaverso e l'Intelligenza Artificiale, fornendo esempi e casi di successo di aziende che hanno innovato il proprio business. Include formazione business-oriented con docenti di estrazione aziendale, un network di oltre 1000 aziende e un focus sull'innovazione di modelli di business.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2500 
  • ONLINE

Master Social Media Manager

Questo master fornisce le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Advertising & Corporate Communication

Questo master fornisce una panoramica sulla corporate communication e permette di comprendere i macro mondi legati alla comunicazione corporate, acquisendo competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2600 
  • ONLINE

Master Digital pr, Social Media e seo

Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Event Management, Sponsorship e Comunicazione

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 5 Weekend
  • 2600 
  • ONLINE

Master Marketing & Communication Management

Questo master offre competenze strategiche e strumenti per implementare piani di Digital Marketing Omnichannel e Customer Centric, rivolgendosi a professionisti del settore e figure junior desiderose di crescita nel marketing e nella comunicazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3600 
  • ONLINE

Master in Comunicazione Della Sostenibilità

Questo master fornisce gli strumenti fondamentali per ricoprire il ruolo di Comunicatore della Sostenibilità, una delle figure più richieste. Si rivolge a professionisti che vogliono acquisire capacità di comunicare la responsabilità sociale d'impresa, l'impegno in sostenibilità e misurare i KPI delle campagne di comunicazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 6 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Marketing Farmaceutico e Accesso al Mercato

Questo master garantisce l'acquisizione di competenze per lo sviluppo di strategie di marketing e market access applicate al settore farmaceutico.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3900 
  • ONLINE

Master Relazioni Istituzionali, Lobbying & Public Affairs

Questo master fornisce una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi e ai meccanismi di funzionamento dell'attività di lobbying in Italia e Europa.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2700 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master Comunicazione Interna per Employees & Talents Engagement

Questo master fornisce competenze per sfruttare il digitale nella comunicazione interna e coinvolgere i dipendenti.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2800 
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master Inpdap: certificazione di prestigio
  4. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  5. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati