Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione Marketing - Comunicazione Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre hanno generalmente gennaio o febbraio come mese di riferimento. Laureati e giovani professionisti che, dopo la laurea, triennale o magistrale, vogliano specializzarsi con uno di questi percorsi di perfezionamento possono seguire le lezioni nel primo o nel secondo trimestre dell'anno.

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 10 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Marketing Management

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • Milano - Italia

Master in Comunicazione per le Industrie Creative

l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 13/dic/2024
ISTUM - Istituto di Studi di Management

MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master in Deutsch für die internationale Wirtschaftskommunikation

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master in Event & Entertainment Design - Eventainment

Il master è immaginato come un laboratorio che esplora il mondo degli eventi e dell’entertainment design per formare persone capaci di immaginare il futuro dello spettacolo e della comunicazione dal vivo, ma anche capaci di utilizzare strumenti per amplificare le esperienze e le emozioni.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 29/nov/2024

Master di I livello in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio

Il percorso formativo affronta, attraverso un approccio multidisciplinare, i molteplici aspetti del mondo del vino, coniugando conoscenze storico-culturali con strumenti di comunicazione tradizionale e digitale, regole di degustazione con tecniche di narrazione e storytelling.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 07/gen/2025

Master in Gestione Assicurativa: innovazione, sostenibilità e scenari internazionali

Gestire il presente e costruire il futuro nell’industria assicurativa attraverso modelli di business e di servizio e nuove competenze professionali e tecnologiche.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • Milano - Italia

Master in Digital Communications Specialist

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia
  •   Video

Master in Arts Management

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Milano - Italia

Master Azioni e Interazioni Attraverso la Teatralità

Il Master Azioni e Interazioni pedagogiche attraverso la narrazione e l'educazione alla teatralità, mira a formare professionisti che possano favorire lo sviluppo integrale dell’individuo in nei diversi contesti educativi e culturali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • SI
  • 3000 
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Marketing della Moda per i professionisti della comunicazione
  2. Diventare designer con i master legati al lusso, alla moda e all'arredamento
  3. Master in fashion design,moda e spettacolo a Milano
  4. Master in Linguaggio della Moda per affrontare al meglio il settore fashion
  5. I tanti Master in Luxury offrono opportunità a chi ama la moda e il lusso