Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Umanistica - Lingue Costo: < 10.000 €, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master corsi postlaurea in lingue sono programmi di specializzazione per laureati su cultura, internazionalizzazione d'impresa, idiomi, traduzione e interpretariato. Gli studenti aspirano a carriere da insegnanti, mediatori linguistici o esperti della storia e della tradizione legate a particolari ceppi linguistici, razze, dialetti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Lingue

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024
Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Cibo & Società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

Il Master è un percorso accademico ed esperienziale che risponde alle sfide complesse della contemporaneità, propone una lettura applicativa dei Food Studies per confluire nella progettualità di welfare alimentare, reti e sistemi alimentari e sensibilizzazione pubblica.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Creazione d'Impresa per formare nuovi imprenditori
  2. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  3. Master in Governance per gestire al meglio enti pubblici e privati
  4. Scuole con MBA e Executive Master nell'Ambiente
  5. Master in gestione risorse umane e amministrazione del personale