Master in Marketing Management - Edizione Serale

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Economia
Master in Marketing Management - Edizione Serale

Questo master universitario fornisce un approfondimento completo sul Marketing Management, rivolto a laureandi e laureati in discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche. Attraverso le lezioni, i progetti e le testimonianze aziendali, i partecipanti acquisiscono competenze strategiche e operative per ricoprire ruoli manageriali nel settore. Il percorso didattico prevede la presenza di docenti qualificati e l'opportunità di creare un network professionale di valore.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
Milano

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master in Marketing Management - Edizione serale ha l'obiettivo di sviluppare e consolidare conoscenze e competenze professionalizzanti nelle funzioni di marketing, vendite e comunicazione, necessarie a laureati o laureandi già inseriti nel mondo del lavoro e con esperienze professionali diversificate, per progredire nei propri percorsi di carriera.

Finalità del Master

Le finalità del Master in Marketing Management - Edizione serale sono sviluppare profili professionali e manageriali nelle funzioni di marketing, vendite e comunicazione, come Product manager, Brand manager, Account manager, Sales manager, Trade Marketing manager, Category manager, Digital Marketing manager e Communication manager.

La didattica del Master

La didattica del Master si svolge con qualificati docenti provenienti dal mondo accademico, practitioner ed esperti del settore. Il Direttore del Master è Roberta Sebastiani, professore ordinario di Marketing.

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

Il Master in Marketing Management - Edizione serale è rivolto a laureandi e laureati in possesso del titolo di Laurea triennale e/o magistrale nelle discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche e già inseriti nel mondo lavorativo.

Candidarsi al Master

Il processo di selezione comprende la valutazione delle domande e della documentazione allegata e, per i candidati idonei, un colloquio individuale e test attitudinale e di competenza della lingua inglese.

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 8500 .

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
505°
442°
QS European (Rank)
158°
140°
QS Southern Europe (Rank)
23°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
24,2
Reputazione degli Allievi
27,6
Reputazione degli Insegnanti
35,5
Citazioni della Faculty
19,2
Faculty Internazionale
15,5
Studenti Internazionali
7,1
Network Internazionale di Ricerca
60,5
Risultati Occupazionali
32,3
Sostenibilità
54,8
COMPLESSIVAMENTE
26,8

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Paghe e Contributi

MELIUSform

Aggiornato con le novità introdotte dal Collegato Lavoro 2024. In Live Streaming o On Demand. Affronta tutti gli elementi relativi a: retribuzione, redazione della Busta Paga, imposizione contributiva, previdenza complementare, adempimenti Inail, imponibile fiscale, TFR.

Logo Cliente

Master in Business and Management - MBM

Università degli Studi di Padova

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Logo Cliente

Master in Fashion Business - IED Firenze

IED | IED Moda

Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.

Logo Cliente

Il Master in Marketing Management - Edizione Serale in sintesi:

Unisciti al Master in Marketing Management - Edizione Serale all'Università Cattolica del Sacro Cuore

Diventa un esperto nel settore del marketing con il nostro Master serale pensato per laureati e professionisti. Approfitta di lezioni dinamiche, progetti reali e un'opportunità unica di networking.

Perché scegliere questo Master?

  • Profili professionali di alto livello in marketing, vendite e comunicazione
  • Sviluppo di competenze strategiche e operative per ruoli manageriali
  • Docenti qualificati e connessioni professionali inestimabili

Il percorso è progettato per chi desidera progredire rapidamente nella carriera, con un focus su Product manager, Brand manager, Digital Marketing manager e molti altri ruoli chiave. Affrettati, le iscrizioni chiudono il 03/gen/2024. La tua carriera inizia a Milano, febbraio 2024.

IED
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni