Master in Marketing Management - Edizione Serale

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Economia
Master in Marketing Management - Edizione Serale

Questo master universitario fornisce un approfondimento completo sul Marketing Management, rivolto a laureandi e laureati in discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche. Attraverso le lezioni, i progetti e le testimonianze aziendali, i partecipanti acquisiscono competenze strategiche e operative per ricoprire ruoli manageriali nel settore. Il percorso didattico prevede la presenza di docenti qualificati e l'opportunità di creare un network professionale di valore.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master in Marketing Management - Edizione serale ha l'obiettivo di sviluppare e consolidare conoscenze e competenze professionalizzanti nelle funzioni di marketing, vendite e comunicazione, necessarie a laureati o laureandi già inseriti nel mondo del lavoro e con esperienze professionali diversificate, per progredire nei propri percorsi di carriera.

Finalità del Master

Le finalità del Master in Marketing Management - Edizione serale sono sviluppare profili professionali e manageriali nelle funzioni di marketing, vendite e comunicazione, come Product manager, Brand manager, Account manager, Sales manager, Trade Marketing manager, Category manager, Digital Marketing manager e Communication manager.

La didattica del Master

La didattica del Master si svolge con qualificati docenti provenienti dal mondo accademico, practitioner ed esperti del settore. Il Direttore del Master è Roberta Sebastiani, professore ordinario di Marketing.

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

Il Master in Marketing Management - Edizione serale è rivolto a laureandi e laureati in possesso del titolo di Laurea triennale e/o magistrale nelle discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche e già inseriti nel mondo lavorativo.

Candidarsi al Master

Il processo di selezione comprende la valutazione delle domande e della documentazione allegata e, per i candidati idonei, un colloquio individuale e test attitudinale e di competenza della lingua inglese.

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 8500 .

Richiedi maggiori informazioni a:

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia

Master in Marketing Management - Edizione Serale

    Puoi anche scrivere un

    * campi obbligatori
      Consulta la nostra normativa privacy prima di procedere.
      Chiudi form

      Ranking dell'Università

      Si ringrazia:
      Classifica
      2024
      2025
      QS World (Rank)
      505°
      442°
      QS European (Rank)
      158°
      140°
      QS Southern Europe (Rank)
      23°
      Classifica
      2025
      Reputazione Accademica
      24,2
      Reputazione degli Allievi
      27,6
      Reputazione degli Insegnanti
      35,5
      Citazioni della Faculty
      19,2
      Faculty Internazionale
      15,5
      Studenti Internazionali
      7,1
      Network Internazionale di Ricerca
      60,5
      Risultati Occupazionali
      32,3
      Sostenibilità
      54,8
      COMPLESSIVAMENTE
      26,8

      Opinioni degli utenti

      5.0
      1 recensioni
      • Contenuti 5.0
      • Metodologia didattica 5.0
      • Strutture e servizi 5.0
      • Costo del master 5.0
      • Sviluppo di competenze 5.0
      • Opportunità lavorative 5.0

      In evidenza

      Master in Finanza Quantitativa

      POLIMI Graduate School of Management

      Il Master In Finanza Quantitativa è il programma offerto da POLIMI Graduate School of Management rivolto ai giovani neolaureati o con una breve esperienza professionale post-laurea, che apirano a ruoli di rilievo nell’ambito finanziario.

      Logo Cliente

      Executive Master in Management

      POLIMI Graduate School of Management

      Flessibile e modulare, l'Executive Master in Management permette ai partecipanti di costruirsi una formazione su misura nell’area del General Management. Grazie al calendario ciclico è possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento dell’anno scegliendo quando e quali corsi frequentare.

      Logo Cliente

      Master in Graphic Design – IED Milano

      IED | IED Arti Visive

      In qualità di Progettisti della comunicazione visiva, oltre che come Freelance, le opportunità professionali riguardano l’inserimento in agenzie pubblicitarie e di comunicazione; in studi di progettazione grafica, di prodotto e di interni; in aziende, in enti pubblici o organizzazioni di servizio.

      Logo Cliente

      Master in Tourism Quality Management

      Uninform Group

      Selezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

      Logo Cliente

      Il Master in Marketing Management - Edizione Serale in sintesi:

      Unisciti al Master in Marketing Management - Edizione Serale all'Università Cattolica del Sacro Cuore

      Diventa un esperto nel settore del marketing con il nostro Master serale pensato per laureati e professionisti. Approfitta di lezioni dinamiche, progetti reali e un'opportunità unica di networking.

      Perché scegliere questo Master?

      • Profili professionali di alto livello in marketing, vendite e comunicazione
      • Sviluppo di competenze strategiche e operative per ruoli manageriali
      • Docenti qualificati e connessioni professionali inestimabili

      Il percorso è progettato per chi desidera progredire rapidamente nella carriera, con un focus su Product manager, Brand manager, Digital Marketing manager e molti altri ruoli chiave. Affrettati, le iscrizioni chiudono il 03/gen/2024. La tua carriera inizia a Milano, febbraio 2024.

      Università IUAV di Venezia
      Top

      Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni