Master in Tunnelling: Design, Construction and Management

Politecnico di Torino Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture

Questo master fornisce competenze multidisciplinari nel settore del tunnelling a livello internazionale. Nasce come corso altamente specializzante per formare professionisti dotati di capacità progettuali, operative e manageriali. Le lezioni sono svolte in lingua inglese e prevedono un mix di lezioni online e in presenza, oltre a seminari e visite tecniche. Il programma affronta temi ingegneristici, tecnologici, organizzativi ed economici, avvalendosi di docenti e professionisti del settore. Sponsorizzato e raccomandato da istituzioni accademiche italiane di eccellenza, il master è la risposta alla crescente domanda di specialisti nel settore del tunnelling e delle gallerie.

  • Master di secondo Livello
  • Inglese
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    12/gen/2023
  • Torino
    12/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Torino | Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture

          Master in Tunnelling: Design, Construction and Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Tunnel engineering si propone di fornire competenze multidisciplinari nel settore del tunnelling, grazie a un approccio altamente specializzante e ad una formazione completa che spazia dalle competenze tecniche a quelle manageriali.

                Le finalità del Master sono quelle di formare professionisti altamente specializzati nel settore del tunnelling, dotati di competenze tecniche e manageriali, in grado di affrontare sfide complesse a livello nazionale e internazionale.

                La didattica del Master è organizzata in lezioni teoriche, seminari, visite tecniche in cantieri e laboratori. La maggior parte delle lezioni è erogata online, ma è previsto un mese di attività in presenza per favorire la collaborazione fra studenti e docenti.

                La domanda di ammissione al Master, con scadenza entro il 12 gennaio 2023, deve essere presentata seguendo le indicazioni specificate sul sito ufficiale del corso.

                Il Master in Tunnelling: Design, Construction and Management in sintesi:

                Esplora il Master in Tunnelling: Design, Construction and Management

                Il Politecnico di Torino presenta un programma unico dedicato agli aspiranti esperti nel settore del tunnelling. Questo master è progettato per soddisfare la domanda internazionale di specialisti altamente qualificati in progettazione, costruzione e gestione di tunnel e gallerie.

                • Acquisirai competenze multidisciplinari attraverso un metodo di apprendimento che combina lezioni teoriche online e in presenza, seminari e visite tecniche.
                • Avrai l'opportunità di studiare presso una delle istituzioni accademiche italiane di eccellenza nel campo ingegneristico, con docenti e professionisti riconosciuti a livello mondiale.

                Non perdere l'occasione di diventare un professionista del tunnelling e di sfruttare le numerose opportunità di carriera a livello nazionale e internazionale. Scopri di più sul sito ufficiale e candidati entro il 12 gennaio 2023.

                SINTESI