Questo master si rivolge a junior professional di aziende pharma e giovani laureati che aspirano a entrare nel settore farmaceutico, fornendo competenze di marketing in un settore dinamico e in evoluzione. Il Master Marketing e Management Farmaceutico fornisce una panoramica completa di tutte le attività coinvolte nell'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico, dall'analisi del settore al marketing di prodotto, all'accesso al paziente e a tutti gli attori coinvolti. Con una durata di 13 ore di formazione online e un focus su diversi aspetti del marketing farmaceutico, come market access, public & government affair, medical affair & affari regolatori e real world evidence, il master offre un percorso formativo completo e aggiornato alle esigenze del mercato.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Marketing e Management Farmaceutico si rivolge a Junior professional di aziende pharma che desiderano acquisire competenze di marketing, e giovani laureati che aspirano ad entrare nel settore farmaceutico; con focus su una delle specializzazioni più richieste dal mercato del lavoro, in uno dei settori più dinamici e in evoluzione in relazione al momento storico in essere.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 800 .