Questo master fornisce una delle specializzazioni più richieste dal mercato del lavoro nel settore farmaceutico. Con una formazione 100% online, offre una panoramica completa delle attività per l'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico, inclusi l'analisi del settore, il marketing di prodotto e le nuove opportunità digitali. I partecipanti potranno beneficiare di 12 ore On Demand, 3 giornate full time, 2 sessioni Live Streaming e un Project Work per applicare le competenze acquisite. Il master vanta 28 anni di esperienza, un network di oltre 1000 aziende partner e una formazione business oriented tenuta da docenti di estrazione aziendale e Top Manager.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Marketing e Management Farmaceutico fornisce una panoramica completa di tutte le attività coinvolte nell'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico con un focus sulle nuove opportunità digitali.
La didattica del Master
La didattica del Master Marketing e Management Farmaceutico è organizzata con 12 ore On Demand, 3 giornate full time, 2 sessioni da 1 ora in Live Streaming e un Project Work.
Certificazioni e Crediti del Master
Master Certificate
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2600 .