Questo master universitario di 1° livello, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, è dedicato a giovani professionisti e neolaureati interessati ai finanziamenti europei e agli aiuti di stato. Il corso fornisce competenze per redigere, monitorare e rendicontare progetti competitivi, con un approccio business-oriented supportato da un network di oltre 1000 aziende. Le lezioni online interattive, sessioni live streaming registrate, esercitazioni e project work offrono un percorso formativo completo. Con una durata di 12 mesi, il master si concentra su tematiche come il ciclo di progetto, modelli di business, valutazione dei programmi e rendicontazione. Al termine, l'ottenimento del Diploma di 1° livello con 60 CFU e dei certificati digitali 24ORE Business School valorizzano il percorso formativo completato.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Europrogettazione e rendicontazione dei finanziamenti europei offre un percorso universitario di 1° livello (60 CFU) con 10 week end in Live Streaming e sessioni dedicate all'elaborazione di un project work individuale, per mettere subito in pratica quanto appreso.
Finalità del Master
Approfondire le opportunità di finanziamento messe a disposizione dall'Unione Europea e gli aiuti di stato, acquisire competenze per redigere, monitorare e rendicontare progetti altamente competitivi.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in modalità 100% online, con sessioni interattive in Live Streaming, registrazioni disponibili per 3 mesi, esercitazioni, Project Work e Business Case con feedback e valutazione del docente.
Certificazioni e Crediti del Master
Certificato Digitale e Badge Digitale
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
E' possibile iscriversi compilando l'apposito format online; il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 4500 .