Questo master si rivolge a farmacisti e neo laureati in Farmacia, collaboratori di farmacie, addetti al reparto dermo-cosmetico e cura della persona che vogliano acquisire gli strumenti necessari ad innovare il proprio modello di business in un contesto in continuo mutamento attraverso strategie combinate di Marketing, Retail e eCommerce. Il programma offre una formazione business-oriented con docenti di estrazione aziendale e top manager per trasformare il potenziale in successo. Tra le caratteristiche principali del corso ci sono i 28 anni di esperienza, un network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita, così come la garanzia di 30 crediti ECM.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master garantisce l'acquisizione degli strumenti operativi per ottimizzare la collaborazione con le aziende farmaceutiche e la gestione del canale farmacia attraverso innovativi modelli di business
Finalità del Master
Il Master Management della Farmacia si propone di formare farmacisti, neo laureati in Farmacia, collaboratori di farmacie e addetti al reparto dermo-cosmetico e cura della persona per innovare il proprio modello di business attraverso strategie di Marketing, Retail e eCommerce.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in lezioni live streaming, esercitazioni di gruppo in Virtual Team, interventi e testimonianze di manager e consulenti, acquisizione di strumenti operativi e partnership con realtà influenti del settore.
Certificazioni e Crediti del Master
Certificato Digitale e Badge Digitale di 24ORE Business School
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
Per candidarsi alla borsa di studio di tutorship è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale entro il 15/02/2024 all'indirizzo mail: maura.malcangio@24orebs.com
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3200 .