Master in Ostetricia e Riabilitazione Perineale

Università degli Studi dell'Aquila Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

Questo master di I livello in Ostetricia e riabilitazione perineale a.a. 2023/2024, della durata di un anno e con sede a L'Aquila, si propone di formare professionisti nell'ambito della salute materno-infantile. Attraverso un approccio multidisciplinare, gli studenti acquisiranno competenze avanzate nel campo dell'ostetricia e della riabilitazione perineale, con particolare attenzione alla promozione della salute e alla prevenzione delle patologie legate alla sfera ginecologica. Il programma formativo, coordinato da Angela D'Alfonso, è strutturato per accogliere un numero di partecipanti compreso tra un minimo di 10 e un massimo di 40 studenti, garantendo un'alta qualità dell'insegnamento e un'attenta personalizzazione del percorso di studi. Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni sulla pagina web mesva.univaq.it/?q=master. Inoltre, sono disponibili diversi avvisi e graduatorie per chi intende partecipare al master, con relative scadenze e modalità di iscrizione.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • L'Aquila
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

          Master in Ostetricia e Riabilitazione Perineale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Ostetricia e Riabilitazione Perineale in sintesi:

                Approfondisci le tue conoscenze con il Master in Ostetricia e Riabilitazione Perineale presso l'Università degli Studi dell'Aquila

                Un’opportunità unica di specializzazione nel settore della salute materno-infantile, con focus su ostetricia e riabilitazione perineale. Impara da esperti come promuovere la salute e prevenire le patologie ginecologiche attraverso un programma multidisciplinare.

                • Formazione avanzata con attenzione personalizzata
                • Edizioni del master limitate per garantire qualità
                • Sviluppa competenze avanzate in riabilitazione perineale

                Per maggiori informazioni su contenuti, ammissione e costi del Master, visita il sito ufficiale mesva.univaq.it. Non perdere questa occasione di crescita professionale nell'ambito della salute materno-infantile con sede a L'Aquila.

                SINTESI