Master in Infermieristica Clinica Nelle Unità di Cure Intensive e Nell'Emergenza A.a. 2023/2024

Università degli Studi dell'Aquila Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

Questo master si propone di approfondire le competenze nell'ambito dell'infermieristica clinica applicata alle situazioni di emergenza e alle unità di cure intensive. Durante il corso verranno affrontati temi di fondamentale importanza per la gestione e l'assistenza dei pazienti critici, fornendo agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per operare in contesti ad alta complessità. L'insegnamento è arricchito da docenti esperti del settore e da approfondimenti clinici mirati. Il master, della durata di un anno accademico, si svolge presso l'Università dell'Aquila, in lingua italiana, con un numero di partecipanti compreso tra 14 e 40. Per ulteriori informazioni e per candidarsi si può visitare il sito mesva.univaq.it/?q=master.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

          Master in Infermieristica Clinica Nelle Unità di Cure Intensive e Nell'Emergenza A.a. 2023/2024

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Infermieristica Clinica Nelle Unità di Cure Intensive e Nell'Emergenza A.a. 2023/2024 in sintesi:

                Arricchisci la Tua Carriera con il Master in Infermieristica Clinica

                Il Master in Infermieristica Clinica Nelle Unità di Cure Intensive e Nell'Emergenza, offerto dall'Università degli Studi dell'Aquila, è il percorso formativo ideale per gli infermieri che desiderano specializzarsi nell'assistenza ai pazienti critici. Questo programma, arricchito dall'esperienza di docenti leader nel campo, prepara i professionisti a eccellere nelle situazioni ad alta complessità tipiche delle unità di cure intensive e dei contesti di emergenza.

                Caratteristiche del Master

                • Durata di un anno accademico con lezioni in lingua italiana
                • Svolgimento presso la prestigiosa sede de L'Aquila
                • Numero di partecipanti compreso tra 14 e 40
                • Approfondimenti clinici mirati e insegnamento da parte di docenti esperti

                Visita mesva.univaq.it per maggiori informazioni e per candidarti a diventare un punto di riferimento nell'infermieristica clinica d'urgenza.