Master in Aesthetic Medicine and Therapeutics (athens Class)

Università degli Studi di Camerino Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute

Questo master di secondo livello ha una durata biennale, ed è aperto a tutti coloro che abbiano un titolo di scuola superiore e una laurea in medicina o odontoiatria. È articolato in una parte teorica erogata in modalità e-learning, e una parte pratica svolta in presenza presso la sede di Athens at Venus Medicine ad Atene, in Grecia. Il corso si propone di fornire una formazione avanzata nel settore della medicina estetica e terapeutica, con lo scopo di garantire la sicurezza dei consumatori e la qualità dei servizi offerti. Il master è in lingua inglese, richiede competenze informatiche e un adeguato livello di inglese, ed è condotto in collaborazione con Venus Medicine ad Atene, dove si terranno stage intensivi. L'ammissione avviene tramite una procedura di selezione online, e per maggiori dettagli è possibile consultare il bando di ammissione.

  • Master di secondo Livello
  • Inglese
  • 2 Anni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Camerino
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute

          Master in Aesthetic Medicine and Therapeutics (athens Class)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Aesthetic (cosmetic) medicine has of late become an important reality in medicine and in society at large. The culture of medicine of wellness, pervasive in industrialized Western society, is not free of risks for consumers with inadequate or superficial information that often leads to \

                Il Master in Aesthetic Medicine and Therapeutics (athens Class) in sintesi:

                Master in Medicina Estetica e Terapeutica a Atene

                Il Master in Medicina Estetica e Terapeutica, offerto dall'Università degli Studi di Camerino in collaborazione con Venus Medicine ad Atene, si pone come traguardo formativo d'eccellenza per medici e odontoiatri. Questo corso biennale, disponibile in modalità e-learning con sessioni pratiche ad Atene, è progettato per trasmettere conoscenze avanzate e competenze specifiche nel settore dell'estetica medica. L'indirizzo didattico, completamente in lingua inglese, si concentra sulla sicurezza del consumatore e la qualità dei servizi, aspetti fondamentali per chi opera in questo ambito. La modalità di ammissione prevede una procedura di selezione online, garantendo così accessibilità e trasparenza.

                SINTESI