Master in Human Resources Management

Università Cusano Economia

Questo master è strutturato su una didattica di 1500 ore, per complessivi 60 CFU. Il corso viene erogato in modalità e-learning, al fine di consentire al corsista di accedere ad una formazione di alto livello, con corsi accessibili, mediante piattaforma, 24 ore su 24. Ogni video lezione è supportata da materiale appositamente predisposto, ore destinate all'auto-apprendimento e eventuali verifiche al termine di ogni modulo. Il corso prevede inoltre un esame finale che attesti il conseguimento degli obiettivi. Il Master è pensato per garantire una formazione completa per saper affrontare le sfide della società attuale.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    30/set/2023
  • Roma
    30/set/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano | Economia

          Master in Human Resources Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di II livello in Human Resources Management erogato dall’Università degli Studi Niccolò Cusano ha una durata pari a 1500 ore, corrispondenti a 60 CFU. Il conseguimento del titolo sarà subordinato al superamento di un esame finale.

                Il Master è pensato per garantire una formazione completa per saper affrontare le sfide della società attuale.

                Il Master è strutturato su una didattica di 1500 ore, per complessivi 60 CFU, erogato in modalità e-learning, con corsi accessibili 24 ore su 24.

                Affinché sia possibile accedere al Master è necessario aver conseguito uno dei seguenti titoli di studio entro il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree magistrali ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

                La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito www.unicusano.it. Tutta la documentazione deve essere presentata entro e non oltre il 30/09/2023, salvo proroghe.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2600 .

                Il Master in Human Resources Management in sintesi:

                Master in Human Resources Management - Università Cusano

                Il Master in Human Resources Management dell'Università Cusano offre un percorso di 1500 ore, pari a 60 CFU, completamente online. Pensato per affrontare con competenza e innovazione le sfide nel campo delle risorse umane, questo master è accessibile da ovunque 24 ore su 24.

                Contenuti e Finalità

                Attraverso un percorso didattico accuratamente strutturato, questo master si pone come obiettivo la formazione di specialisti in grado di gestire efficacemente le risorse umane, preparandoli a risolvere le sfide moderne con soluzioni innovative ed efficienti.

                Ammissione e Costi

                L'ammissione richiede una laurea pregressa ed è necessario inviare la domanda entro il 30/09/2023. Il costo del master è di €2600, investimento per un futuro di successo nel campo delle risorse umane.

                Metodologia E-Learning

                Con la modalità e-learning, il master garantisce flessibilità e accessibilità, permettendo di conciliare studio e impegni professionali. Le video lezioni e il materiale didattico sono progettati per offrire un'esperienza formativa di prima qualità.

                SINTESI