Master in Logistica e Trasporti

Università Cusano Scienze Politiche

Questo master intende formare professionisti nel settore della logistica e dei trasporti. Il percorso didattico, della durata totale di 1.500 ore, si articola tra lezioni, seminari e studio individuale, fornendo agli studenti le conoscenze necessarie per la gestione dei sistemi e delle imprese di trasporto. La modalità online permetterà agli studenti di utilizzare una piattaforma tecnologica per acquisire competenze teoriche e pratiche.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    31/gen/2024
  • Roma
    31/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano | Scienze Politiche

          Master in Logistica e Trasporti

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Nel corso dell'anno l’Università degli Studi Niccolò Cusano ha attivato la nuova edizione del master di I livello in Logistica e trasporti, in partnership con SAF – scuola di alta formazione dei trasporti e della logistica”

                Questo Master è indirizzato a tutti quegli operatori del settore che desiderino riqualificare e aggiornare le proprie competenze nel campo dei trasporti, sia a laureati e neolaureati, preferibilmente in discipline economico-giuridiche, che vogliano intraprendere un percorso didattico consono per lavorare nel mondo dei trasporti.

                Il Master ha durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 cfu. Il Master si svolgerà in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24 h tutto il materiale e-learning è appositamente predisposto.

                Per l’iscrizione al Master in Logistica e Trasporti è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M.270/2004.

                Frequentare questo master ha un costo di € 1300 .

                Il Master in Logistica e Trasporti in sintesi:

                Scopri il Master in Logistica e Trasporti presso l'Università Cusano

                Rivoluziona la tua carriera con il Master in Logistica e Trasporti dell'Università Cusano. Un'opportunità unica per acquisire competenze avanzate, grazie a un percorso didattico di 1.500 ore completamente online. Approfitta di lezioni, seminari e studio individuale per diventare un professionista nel settore dei trasporti.

                Perché scegliere questo Master?

                • Formazione specifica per il settore della logistica e dei trasporti
                • Modalità e-learning flessibile e accessibile 24h
                • Partnership con SAF – Scuola di Alta Formazione dei trasporti e della logistica

                Requisiti di Ammissione e Costi

                Accessibile a laureati in discipline economico-giuridiche, con un investimento di €1300. Pronto ad avanzare nella tua carriera nel mondo dei trasporti?

                SINTESI