Master in Business Administration - Percorso Full Dive

Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

Questo master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro e fornire loro gli strumenti per misurare il valore generato dalle strategie. Il master copre trasversalmente diverse competenze manageriali, offrendo un focus sulle soft skills, sulla trasformazione digitale e fornendo solide basi finanziarie per la misurazione del valore generato all'interno delle aziende. La figura professionale formata è tipicamente occupata in differenti settori di mercato, con particolare attenzione a realtà ad elevato orientamento verso l’innovazione e l’internazionalizzazione, ma possono partecipare anche figure professionali da realtà di piccole/medie dimensioni. Elemento distintivo del Master è inoltre l’ampio ricorso a una didattica innovativa ed interattiva, utilizzando tecniche come la executive flipped classroom e la realtà virtuale per i momenti di esercitazione e teamwork.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pavia
    26/gen/2024
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

          Master in Business Administration - Percorso Full Dive

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro fornendo gli strumenti per misurare il valore generato dalle strategie.

                Il Master copre trasversalmente le diverse competenze manageriali (strategia, marketing, HR, finanza, etc.) come avviene in ogni MBA, ma offre un focus in particolare sulle capacità chiave per guidare il cambiamento, sulle soft skills (parlare in pubblico, team building, leadership, etc.) e sulla trasformazione digitale secondo una prospettiva strategico-organizzativa.

                Elemento distintivo del Master è inoltre l’ampio ricorso ad una didattica innovativa ed interattiva, utilizzando tecniche come la executive flipped classroom e la realtà virtuale per i momenti di esercitazione e teamwork.

                Il Master è rivolto a chi abbia conseguito il diploma di laurea specialistica/laurea magistrale, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.

                Frequentare questo master ha un costo di € 20000 .

                Il Master in Business Administration - Percorso Full Dive in sintesi:

                Approfondisci il Master in Business Administration - Percorso Full Dive dell'Università degli Studi di Pavia

                Diventa un leader nella trasformazione digitale e guida le organizzazioni verso il successo con il nostro Master. Con una didattica innovativa, includente la realtà virtuale e la executive flipped classroom, ti prepareremo a diventare un manager qualificato, in grado di operare efficacemente in contesti altamente innovativi e internazionali.

                • Impara a misurare il valore generato dalle strategie aziendali
                • Sviluppa competenze manageriali trasversali e soft skills fondamentali
                • Acquisisci conoscenze specialistiche sulla trasformazione digitale

                Con edizioni limitate e sede a Pavia, il Master ti offre una grande opportunità per avanzare nella tua carriera. Scadenza iscrizioni: 26/gen/2024. Inizia la tua ascesa verso il futuro del business; posti limitati, agisci ora!

                SINTESI