Master in Malattie Infiammatorie Cutanee Croniche: Inquadramento Diagnostico Terapeutico, Appropriatezza Prescrittiva e Modelli di Gestione del Centro

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Medicina e Chirurgia

Questo master fornisce conoscenze aggiornate sulle malattie infiammatorie cutanee croniche al fine di comprendere a fondo i meccanismi patogenetici di tali patologie e mettere a punto trattamenti mirati. Favorisce anche l'apprendimento di competenze manageriali per migliorare qualitativamente i servizi offerti e raggiungere risultati gestionali economicamente sostenibili nel tempo. Gli specialisti acquisiscono conoscenze per rispondere alle problematiche emergenti, come le innovazioni terapeutiche, nuove dinamiche professionali, strategie di rete, aspettative di umanizzazione e qualità, e ricerca dell'ottimizzazione delle risorse connessa alla sostenibilità economica.

  • Master di secondo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Medicina e Chirurgia

          Master in Malattie Infiammatorie Cutanee Croniche: Inquadramento Diagnostico Terapeutico, Appropriatezza Prescrittiva e Modelli di Gestione del Centro

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Le malattie immunomediate costituiscono una cospicua parte della Dermatologia.

                Il master ha due obiettivi fondamentali: fornire conoscenze aggiornate sulle malattie infiammatorie cutanee croniche e favorire l'apprendimento di competenze e strumenti manageriali per il miglioramento qualitativo dei servizi offerti.

                Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Il Master in Malattie Infiammatorie Cutanee Croniche: Inquadramento Diagnostico Terapeutico, Appropriatezza Prescrittiva e Modelli di Gestione del Centro in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Malattie Infiammatorie Cutanee Croniche all'Università di Napoli Federico II

                Il Master offre formazione avanzata e specializzata sulle malattie infiammatorie cutanee croniche, integrando conoscenze diagnostiche, terapeutiche e competenze manageriali per una gestione eccellente. Scopri come migliorare i trattamenti e gestire centri di eccellenza.

                • Approfondisci i meccanismi patogenetici delle malattie cutanee.
                • Sviluppa competenze manageriali per servizi di qualità.
                • Rispondi alle sfide delle innovazioni terapeutiche.

                Un'opportunità unica per specializzarsi presso il prestigioso Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università di Napoli Federico II, migliorando la propria carriera e contribuendo al progresso nel trattamento delle malattie infiammatorie cutanee croniche.

                SINTESI