Master in Sviluppo Preclinico e Clinico del Farmaco e Monitoraggio Post-Marketing

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Farmacia

Questo master fornisce la formazione di figure professionali nel campo della sperimentazione del farmaco in ambito preclinico, clinico e del monitoraggio post-marketing. Lo sviluppo del farmaco prevede una sequenza di processi finemente regolamentati da un punto di vista legislativo. L'obiettivo formativo è quello di fornire un percorso post-laurea altamente qualificato, mentre la modalità didattica prevede la lettura del regolamento per informazioni dettagliate. Anche per le attività formative e le verifiche si consiglia la lettura del regolamento. È obbligatoria la frequenza al 80% delle attività.

  • Master di secondo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia

          Master in Sviluppo Preclinico e Clinico del Farmaco e Monitoraggio Post-Marketing

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Sviluppo pre-clinico e clinico del farmaco e post marketing ha lo scopo di fornire un percorso post-laurea altamente qualificato finalizzato alla formazione di specifiche figure professionali nel campo della sperimentazione del farmaco in ambito preclinico, clinico e del monitoraggio post-marketing. Lo sviluppo del farmaco prevede una sequenza di processi finemente regolamentati da un punto di vista legislativo.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Il Master in Sviluppo Preclinico e Clinico del Farmaco e Monitoraggio Post-Marketing in sintesi:

                Scopri il Master in Sviluppo Preclinico e Clinico del Farmaco e Monitoraggio Post-Marketing

                Il Master offerto dall'Università di Napoli Federico II prepara professionisti nell'sviluppo del farmaco, dalla fase preclinica al monitoraggio post-marketing. Attraverso un percorso post-laurea di eccellenza, gli studenti acquisiranno competenze chiave nel settore regolamentato della farmacologia.

                Requisiti e Costi

                Pronto a diventare un professionista nel campo farmaceutico? Scopri i requisiti di ammissione e il costo d'iscrizione per investire nel tuo futuro.

                Opportunità di Carriera

                Con questa formazione professionale, apri le porte a numerose opportunità di carriera nel monitoraggio post-marketing e oltre.

                SINTESI