Master in Economia, Organizzazione, Progettazione Dello Spettacolo dal Vivo e Degli Eventi

Sapienza - Università di Roma Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo

Questo master fornisce una formazione di alto livello nell'ambito della produzione, organizzazione e management dello spettacolo dal vivo e degli eventi, con particolare attenzione alle istituzioni e alle imprese teatrali, di danza, musica, opera, festival, concerti e organizzazione di eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Gli studenti avranno l'opportunità di acquisire competenze avanzate per sviluppare una carriera di successo in questo settore, aprendo nuove opportunità professionali e di networking. Attraverso il programma del corso, verranno affrontati temi quali gli obiettivi formativi, il costo e la durata del master, nonché i dettagli sul procedimento di ammissione e altro ancora. Inoltre, i partecipanti potranno usufruire di una serie di documenti e risorse utili per comprendere appieno l'offerta formativa e le opportunità connesse.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo

          Master in Economia, Organizzazione, Progettazione Dello Spettacolo dal Vivo e Degli Eventi

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                L’obiettivo del Master è formare figure di alto profilo di specializzazione nell’ambito della produzione, organizzazione e management dello spettacolo dal vivo e degli eventi, con particolare riferimento alle istituzioni e alle imprese teatrali, di danza, musica, opera, festival, concerti e organizzazione di eventi, a livello nazionale e internazionale

                Frequentare questo master ha un costo di € 3800 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Economia, Organizzazione, Progettazione Dello Spettacolo dal Vivo e Degli Eventi in sintesi:

                Il Tuo Futuro nel Master in Economia, Organizzazione, Progettazione dello Spettacolo dal Vivo e degli Eventi

                Il Master presso la Sapienza - Università di Roma è una scelta eccellente per coloro che aspirano a diventare professionisti di alto livello nel settore dello spettacolo dal vivo e degli eventi. Offrendo una formazione avanzata nel campo della produzione, organizzazione e management, questo percorso è ideale per chi mira a operare nelle istituzioni e nell'impresa teatrale, musicale ed eventistica, sia a livello nazionale che internazionale.

                Opportunità Uniche di Carriera e Networking

                Attraverso il programma didattico, avrai accesso a competenze specialistiche, pronte ad aprirti numerose opportunità professionali. Il costo di €3800 rappresenta un investimento per il tuo futuro, fornendoti strumenti indispensabili per eccellere nel mondo dello spettacolo e degli eventi.

                Dettagli Essenziali

                • Luogo: Roma
                • Scadenza Iscrizioni: 16/gen/2023

                Non perdere l'occasione di far parte di questo emozionante percorso formativo. Scopri il Master in Economia, Organizzazione, Progettazione dello Spettacolo dal Vivo e degli Eventi e inizia a costruire il tuo futuro professionale oggi stesso!

                SINTESI