Master in Finance and Fintech

Alma Mater Studiorum Università di Bologna Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa

Questo master offre un percorso formativo completo e innovativo, concentrato su competenze digitali e finanziarie. Rivolto a giovani professionisti di tutte le discipline, si propone di fornire una solida base teorica e pratica. La formazione comprende una vasta gamma di corsi, con un focus particolare su data science, digital technology e ambito finanziario. Il programma include anche stage e approfondimenti su tematiche attuali del settore, come blockchain finance, cyber security, machine learning e digital economics.

  • Master di primo Livello
  • Inglese
  • Full time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Bologna
    20/set/2022
    13/ott/2022
Richiedi maggiori informazioni a:
Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa

          Master in Finance and Fintech

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Finance and Fintech si propone di formare giovani professionisti di tutte le discipline con competenze di natura digital (data science e digital technology) e di ambito finanziario.

                Il Master ha come obiettivo quello di formare giovani professionisti di tutte le discipline con competenze di natura digital (data science e digital technology) e di ambito finanziario.

                Tutte le classi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico conseguite ai sensi del D.M. 270/04 o lauree di primo ciclo, di secondo ciclo o ciclo unico eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti (D.M. 509/99 e Vecchio Ordinamento). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese

                L'ammissione al Master è subordinata al superamento della selezione che consiste in un colloquio motivazionale.

                Frequentare questo master ha un costo di € 14800 .

                Alma Mater Studiorum Università di Bologna

                (123)

                Il Master in Finance and Fintech in sintesi:

                Scopri il Master in Finance and Fintech presso l'Università di Bologna

                Un percorso formativo completo e innovativo, progettato per dotare giovani professionisti di competenze avanzate in finance e fintech. Focalizzato su data science, digital technology, e finance, il master offre corsi all'avanguardia, stage e approfondimenti su blockchain finance, cyber security, machine learning e digital economics.

                Opportunità e Ammissione

                Aperto a laureati di tutte le discipline, richiede una buona conoscenza dell'inglese. Il processo di selezione prevede un colloquio motivazionale. Investi nel tuo futuro in un settore in forte crescita! Scadenza iscrizioni: 20/set/2022. Inizio: 13/ott/2022.

                Placement Post-Master

                Supporto dedicato per facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro, incrementando le tue opportunità di carriera nel dinamico settore del fintech e della finanza digitale.

                SINTESI