Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Obiettivo del master è formare manager e imprenditori moderni delle imprese e degli enti del terzo settore specializzati sulla sostenibilità, sul mangement e sul business ad elevato impatto sociale, economico e ambientale.Questo sarà lo scenario economico prevalente dei prossimi anni.
Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Questo master universitario di primo livello, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, si rivolge a professionisti e giovani laureati desiderosi di acquisire competenze manageriali e organizzative nel marketing e nella comunicazione digitale.
...media. Attraverso moduli che includono Digital Marketing, content marketing, storytelling, digital PR, advertising sui Social Media e il workflow dei Social Media Manager, sarai preparato...
Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.
Questo master prepara professionisti a operare nel campo della comunicazione social e del marketing politico, istituzionale ed elettorale, fornendo gli strumenti concettuali e operativi necessari per costruire e gestire, online e offline, le fasi di una strategia politica.
Questo master si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione e neolaureati per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali, gestire la brand reputation, definire una social media strategy e molto altro.
Il Master fornisce una panoramica strategica, tecnica e completa su tutti gli aspetti del Digital Marketing, gestione del contenuto e della vendita online. Si propone di formare professionisti del marketing in grado di impostare strategie digitali, gestire campagne pubblicitarie, e alimentare una cultura aziendale orientata alla crescita e alla sperimentazione.
...media, al web writing e storytelling, alla gestione delle community online, all'advertising e analytics sui social media, al social selling e agli aspetti legali delle attività social. Il...
Questo master offre una formazione business oriented nel campo della comunicazione digitale e social media management, preparando professionisti ad alta qualificazione per il mondo digitale.
Questo master offre una formazione specialistica sui social media e gli strumenti web, fornendo le competenze necessarie per gestire e promuovere contenuti online in vari contesti professionali.
Questo master è progettato per trasferire a Marketing e Social Media Manager, liberi professionisti, imprenditori e figure junior le strategie e gli strumenti per gestire la presenza online di un'azienda o di un Brand e sfruttare la capacità dei Social di generare visibilità di prodotti e servizi.
...marketing, social media management e similari. Il Master in International business for small and medium enterprises prevede la formazione specialistica in nove ambiti principali. Il...
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire le attivit\u00e0 di comunicazione tradizionale e innovativa in diverse organizzazioni, nonch\u00e9 di dirigere le strategie di marketing delle imprese in vari settori industriali. Ha una durata di 1 anno e prevede 72 crediti.
...pratiche per la produzione, la pianificazione e la distribuzione di contenuti multimediali, con particolare attenzione ai social network, social media, realtà aumentata e Internet delle cose.
...tra cui Web Project Manager, Social Media Manager, Web advertiser, Search Engine Optimizer e Web analyst. Si rivolge a giovani neolaureati, professionisti autonomi, dipendenti, manager e...
Questo master è un corso di primo livello della Macroarea di Economia presso l'Università di Roma Tor Vergata, con durata di 1 anno, CFU 60, e modalità didattica mista presenza/distanza.
...carriere come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media Advertiser. Il master si distingue per il coinvolgimento di docenti provenienti dal mondo...