Master - Tempo libero - Turismo Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Business School, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master postlaurea in turismo per laureati triennali o magistrali: corsi su valorizzazione delle bellezze artistiche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Environmental Management of Mountain Areas

Questo programma si concentra sullo sviluppo sostenibile del paesaggio, nonché sulla gestione dell'ecosistema e dell'uso del suolo nelle zone di montagna.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  2. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  3. I Master per lavorare nel Marketing e nella Comunicazione
  4. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione