Master di primo Livello - Tecnologia - Italia - Lombardia - Milano Full time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master di primo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale e giovani professionisti interessati a crescita professionale.

Master postlaurea in tecnologia per laureati su nuove tecnologie, digitale, media, telecomunicazioni e internet. Allievi di questi corsi di specializzazione sono appassionati di informatica e web

La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione. Fare un master a Milano può rive

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024
Università degli Studi di Padova

Master in Business and Management - MBM

Il programma del Master interamente incentrato sul settore dei Profumi e Cosmetici erogato in lingua inglese, è strutturato in sette unità principali e tre moduli settoriali. I moduli sono tenuti da docenti italiani e internazionali e da professionisti di aziende leader nazionali e internazionali.

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Visual Arts for the Digital Age - Master di primo livello - IED Milano

Il Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito del digitale.

IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Design - Innovation, Strategy and Product - Master di Primo Livello – IED Milano

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design.

IED | IED Design
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Risorse Umane offre opportunità di lavoro e carriera ai laureati
  2. Master part time per HR manager
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende