Master di primo Livello - Scienze Economiche - Mercati finanziari Costo: < 10.000 €, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Mercati finanziari

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Executive Master in Energy Management

Il Corso è destinato principalmente ai Laureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria, Scienze politiche, Architettura o altro titolo di studio universitario

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 3516 
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Cybersecurity – Leadership, Management, Innovation

Il Corso è destinato principalmente a professionisti, neolaureati e dipendenti di imprese ed amministrazioni pubbliche, laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5016 
  • ONLINE
  • Roma - Italia
UER - Università Europea di Roma

Corso Pianificazione Finanziaria e Controllo di Gestione

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.

Master di I livello in Hotel & Tourism Management - Palermo

Il Master risponde all’esigenza di formare risorse umane altamente qualificate in grado di operare nel settore dell’ospitalità di alto livello sia nello scenario nazionale che internazionale, nel coordinamento dei tour operator, nel coordinamento e nella pianificazione dei servizi turistici.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5016 
  • Palermo - Italia
  • ONLINE

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

International Master in Financial Risk Management

Il Master Internazionale in Financial Risk Management è progettato per fornirti sia una base teorica che pratica. Nell'anno che trascorri presso la nostra scuola, fino a 6 mesi saranno dedicati all'Internship e al Project Work.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 17000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  2. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  3. I Master in Retail Management per i manager del settore vendite al dettaglio
  4. Master in Retail Management per giovani laureati che vogliono far carriera in azienda
  5. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale